Alfa Romeo 156 2.0TS Pack Lusso MY 1999

Io non so bene che cosa si possa modificare entrando in diagnosi. Ti dico solo che con il mio impianto se prendo un dosso o una banda rallentatrice i fanali si riassettano se necessario. I fanali hanno anche dei registri che consentono di alzarli e abbassarli "manualmente".
Il mio obiettivo è quello, che si riasettino mentre vado.
Già vedo cosi statici, accendo un mondo di notte e non infastidisco.

In che senso?
Se la vuoi vendere, prova a postare nella sezione "Vendo, trattative tra privati"

• Like
Reactions: andrea-cesenat
- Informazione Pubblicitaria -
Wilson, riprendo la discussione a distabza di anni siccome anche io mi sto accingendo a modofoche invasive. Sei poi riuscito a montare la me 7.3.1? Io sto per iniziare la rrasformazione da 1.5.5, ho reperito pedale acceleratore della 56 jtd quello con potenziometro integrato (tu hai usato questo o quello delle prime 2002 con potenziometro separato?) E il cablaggio motore completo, sensore giri, corpo farfallato e supporto centralina + spezzone di cablaggio e connettore centralina lato abitacolo. Il mio dubbio riguarda l'abs del 1999 euro 2 se riesce a mandare in segnale valido alla 7.3.1 relativo alla velocità del veicolo. Se vuoi possiamo sentirci via Pm.

Ciao e grazie

X