Alfa Romeo 156 - 2.5 V6 24v 190cv - Rossa - 2000

dario1973

Alfista Megalomane
1 Agosto 2010
2,056
3,640
171
Besana in Brianza MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir
Meravigliosa, io avevo fatto dei giri proprio con una 156 come la tua ma di colore azzurro nuvola con sport pack 2 in pista a Monza pochi giorni dopo la presentazione grazie al mio ex concessionario... C'erano ancora le due varianti alla staccata del rettilineo. Spettacolare complimenti[emoji106]

GianlucazSchiralliBK992FR

Alfista principiante
29 Novembre 2018
37
48
19
39
Bari
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.750 TBi 16v 200 cv Distinctive
Altre Auto
/
Meravigliosa, io avevo fatto dei giri proprio con una 156 come la tua ma di colore azzurro nuvola con sport pack 2 in pista a Monza pochi giorni dopo la presentazione grazie al mio ex concessionario... C'erano ancora le due varianti alla staccata del rettilineo. Spettacolare complimenti[emoji106]

Grazie mille! :) il V6 busso motore perfetto,uno dei migliori e più belli Alfa Romeo,molto soddisfacente,da guidare è una vera goduria,ancora oggi tenuta in modo impeccabile visto che ormai sono delle rarità ;-)
All'epoca provai anche la GTA,ma lì siamo proprio su un altro pianeta! :)

• Like
Reactions: dario1973

GianlucazSchiralliBK992FR

Alfista principiante
29 Novembre 2018
37
48
19
39
Bari
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.750 TBi 16v 200 cv Distinctive
Altre Auto
/
Probabilmente inganna la foto...mi incuriosiscono le prestazioni del V6 busso sarà una goduria.

Puoi dirlo forte! :p
Massima tenuta e ottima affidabilità...da 0 a 100 in 7 secondi,230 km/h di velocità massima,6200 giri al minuto,una vera bomba,una delle migliori Alfa Romeo,nonché una delle migliori berline a trazione anteriore... :)

• Like
Reactions: Gianmichele 156

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente