Alfa Romeo 156 SW - 1.8 TS - CS-VE)

...io piango sapendo che prima o poi dovrò lasciare la mia 156 sw [emoji7]e non vi sarà nessuna Giulia SW a prenderne il posto. [emoji22]



si trovano tante di quelle 159 sport wagon a cataste...adesso é Il momento giusto per cercare ..

1750 TBi oppure 2.4 - 2.0 jtdm da modificare a piacimento ..
9
Della 156 resta scolpita la tenuta di strada, la leggerezza e la precisione dello sterzo...qualità che ho ritrovato su tutte le Alfa... Ma se guardiamo al dopo 156 147 GT...bhe solamente su 159 e Giulia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Carissimi tutti. Entro oggi con mie considerazioni, purtroppo non sono costante nel frequentare il Club da cui risulto intempestivo. La mia 156 TS 1,8 del 19 Dic 1997 ( sono andato a vedere il giorno di produzione) e ricevuta un mese dopo, è stata la prima Alfa Romeo, su Quattroruote campeggiava un poster che appesi sulla schivania di mia figlia, ci si innamora della donna, ma sostengo che accade anche con una autoobile. Non lo pensavo ma quel giorno, quel poster lo ha fatto. De Silva ha disegnato un sogno realizzato, Al suo debutto mondiale un giornalista la definì Concept car , io la avrei chiamata Dream car. Gustosissima guidarla, paziente e perdona le non poche mie intemperanze. Oggi le chiedo ancora tutto quello che le chiesi fin dal primo uso. La Spagna, in Agosto 2012 è sta una "passeggiata" di km 6.000 senza una sola incertezza nella automobile, e seza stanchezza da parte mia, ed a casa ho avuto il "coraggio" di lamentarmi cl Capo officina A.R. che lei, aveva consumato 1/2 di olio motore. Il C.O. mi ha risposto che lui ci mette la firma. un abbraccio a tutti
P.S. Naturalmente Ella è da me curata in ogni sua parte