Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

è un 1.9 da 150 cv... certo con qll modifiche può arrivare benissimo a 215cv però s'è scordata di dire che anche frizione e volano sono stati cambiati

a breve anche io farò qlc modifica estetica ma non dico niente che se poi vengono male non faccio la figura di m.......

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,........ Zio bella la tua 159, interni da vera Alfa romeo. Per quanto riguarda i cerchi non so, ................. sono belli, ma sulla 159 ne ho visto altri che valorizzavano di piu' la linea della 159, ................ poi Zio sono gusti ...... :)

ciao merk grazie
io li ho trovati già sotto e devo dire che a mio gusto ne avrei scelti altri (sempre cmq a raggiera)
qst cmq non mi dispiacciono
adesso sto impazzendo a cercare il colore per colorare le pinze dei freni
non riesco a trovare un rosso che mi piaccia, qll che ho trovato sono tutti spenti o vanno sull'arancio
uffffffffffffffffff

Per le pinze dei freni, prendi il rosso della Folliatec, e' un buon prodotto che una volta applicato non scolorisce e dura nel tempo. Pero' una volta applicato bisogna che gli dai sopra un trasparente per alte temperature. L'ho usato anche per le pinze della mia Brera, e sono passati tre anni e sono perfette; puoi vedere le foto tu stesso nel mio garage.

Ho trovato in rosso che mi piace in autoricambi
In spray monocomponente della rolma srl
È una vernice siliconica specifica per pinze freni a qnt c'è scritto
Vediamo come va appena mi arrivano gli adesivi da mettere sulle pinze

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Sinceramente questa marca non l'ho mai sentita nominare, pero' se c'e' scritto che e' specifica per le pinze dei freni, credo che non avrai nessun problema nella verniciatura.

Male che vada la tolgo e mando a prendere su internet il bicomponente

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

X