Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

180 euro distribuzione e pompa acqua è un prezzo più che ottimo!:)

si lo so
per qst mi conviene salirmene a napoli e fare li la manutenzione grossa
arrivo per le 8:30 e la lascio dicendo che cosa serve e poi 'fa tu'... stavolta gli ho detto di controllare non tanto la cinghia ma
ufffff sto telefonino
appena sono a casa racconto meglio tutta ka dtoria

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

allora partiamo dall'inizio
giorni fa un ragazzo che conosco ha un guasto alla sua 159: temperatura salita alle stelle e auto che si ferma
pompa dell'acqua bloccata e 1700 euri di danno
qst cosa mi ha messo la pulce all'orecchio così ho chiamato il vecchio proprietario (fondamentale conoscere chi ti vende l'auto) per chiedergli se aveva fatto qst lavoro (me l'aveva pure detto ma non ricordavo). mi risponde che qnd l'ha presa (anche lui usata) gli han detto di aver fatto distribuzione e frizione (la frizione il meccanico l'aveva verificata che era nuova) ma di pompa dell'acqua niente mi sa dire. tra me e lui abbiamo fatto un 30-35k km così per non sapere ne leggere ne scrivere mi dico di cambiarla
come dicevo arrivo dal meccanico e gli espongo i fatti e mi dice che controlla la pompa e vede in che stato è.. "fa tu" e mene vado
qnd ritorno mi dice che la cinghia non sembrava avere solo quei km e la pompa andava bene però cominciava ad avere segni di usura così come i cuscinetti perciò ha cambiato il tutto.

c'è da dire non so qnt volte ho detto a sto ragazzo di iscriversi al forum così avrebbe evitato la caxxata di vedere la temperatura alle stelle, mettere acqua e ripartire e spaccare tutto.. il padre e il fratello mi han detto "cazzialo tu che a noi non da retta" oh non riesco più a beccarlo.......

- Informazione Pubblicitaria -
cambiato il filtro abitacolo, un pò scomodo ma molto semplice..... fatto in meno di 5 min
non capisco chi parla di difficoltà
boh
cmq qst è il vecchio

Allegati

• uploadfromtaptalk1382102522034.jpg
    uploadfromtaptalk1382102522034.jpg
    91.6 KB · Visualizzazioni: 221
cambiato il filtro abitacolo, un pò scomodo ma molto semplice..... fatto in meno di 5 min
non capisco chi parla di difficoltà
boh
cmq qst è il vecchio

Bravo ottimo lavoro

grazie gabry
allora nino
per curiositá ho cercato su ebay: l'inserzione più economica era 15 euri
io ieri l'ho pagato 7
qua credo l'avrei trovato sulla 20ina.... quasi quasi chiedo

il filtro? no