Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

lo vorrei tenere in pelle più o meno della forma di qll che ho postato
se ne trovo uno nero con cuciture rosse impazzisco... sennò vado di ricamo...

i miei dubbi sono sul montaggio
qll della 59 si blocca con un dado che sta sotto le placca di plastica
qst sicuramente on si fermano così

uffffffffff
è tutto il giorno che giro per siti di tuning cercando un pomello o meglio pomelli che mi piacciono ne ho trovati un sacco ma la metà non montano sul cambio della 59... peccato

Non riesci a recuperare solo l'innesto a siringa ed il pomello te lo fai tu e poi lo rivestì in pelle?

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
uffffffffff
è tutto il giorno che giro per siti di tuning cercando un pomello o meglio pomelli che mi piacciono ne ho trovati un sacco ma la metà non montano sul cambio della 59... peccato

Zio anche ne sto cercando uno da tempo ma nulla, quelli che vedo sono veramente pietosi!

no ma da quel che ho capito il pomello originale si smonta senza impicci
il problema è che qst pomelli che trovo che van bene per l'innesto a siringa non so se poi posso montarli
gabry di belli o cmq che a me piacciono ne ho trovati ma mi resta sempre il dubbio di come montarli
purtroppo su internet non riesco a capire se hanno la filettatura o cosa per montare sulla 59 (l'originale non avvita ma è bloccato da un dado)

portatarga.jpg portatarga da neri a argento specchiante (più o meno :p )

no ma da quel che ho capito il pomello originale si smonta senza impicci
il problema è che qst pomelli che trovo che van bene per l'innesto a siringa non so se poi posso montarli
gabry di belli o cmq che a me piacciono ne ho trovati ma mi resta sempre il dubbio di come montarli
purtroppo su internet non riesco a capire se hanno la filettatura o cosa per montare sulla 59 (l'originale non avvita ma è bloccato da un dado)
Ah ok a me si avvita ed è semplice ed in giro non ne ho trovato nessuno ora che mi sia piaciuto!

la targa direttamente sul paraurti non mi piace
piuttosto smontando qll posteriore si vede che c'è una predisposizione rettangolare (magari poi faccio una foto) chissà a cosa serve

ecco la foto del paraurti con qll specie di predisposizione paraurti.jpg
stamattina invece mi sono cimentato nello smontaggio del faretto fendi lato dx (tanto caro ad alessandro) ed eccolo smontato faretto1.jpg, con un pò di pazienza e il fon se n'è staccato il vedro e ho provveduto a rinnovarlo usando uno spray di argento specchiante (un amico che fa restauri d'auto e moto d'epoca m'ha detto che non c'è bisogno di usare l'alta temperatura) ed ecco il risultato dopo 3 mani faretto4.jpg
ora lo lascio asciugare bene e poi ci passo del trasparente AT (è qll che m'è avanzato dalla verniciatura delle pinze) sempre spray
al rimontare ci metto un pò di silicone (ne ho di nero AT avanzatomi dal restauro di una stufetta a legna) e prima che fa scuso o al max domattina rimonto tutto... se tiene bene sennò pazienza, ci ho passato il tempo

X