Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

eppure l'ho fatto asciugare...
ma qll secondo me è stato qll che avevo preso prima e l'ho usato come fondo e non s'è asciugato bene

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
scusate il ritardo ma non ho potuto fare prima le foto (uscivo prima dell'alba e tornavo dopo il tramonto..)
ecco nino il portatarga montato portatarga.jpg come vedi l'effetto specchio è quasi inesistente vista la poca superficie (oltre al fatto che s'è rovinato qnd ho rimesso la targa e poi rimontato)
qst invece è il faretto fendinebbia fendi nuovo.jpg la differenza con qll "buono" si vede (almeno io la vedo oltre che la foto è decentrata e non rende) però nel complesso non mi lamento. vedremo come sarà la tenuta

ps che è sporca lo so...
 
che cosa nino?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Non mi piace il portatarga anteriore,passi pure quello posteriore ma secondo me nel paraurti anteriore la targa sta bene senza il portatarga......poi sono gusti,è tutto soggettivo.
 
aaaaahhhhh
c'era e ce l'ho lasciato....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ciao a tutti, zio ma sei sicuro di voler lasciare il porta targa anteriore???? se proprio devi fallo nero ................
 
ciao merk
era già nero
cmq sto pensando a qll che avete detto

piuttosto
della griglia del paraurti cromata che mi dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ascolta zio se di quella vernice cromata te ne rimasta ancora molta e non sai come usarla .................. BUTTALA!!!!!!!!!!!!! :lachen001::lachen001::lachen001:
Se per griglia ti riferisci a quella anteriore a nido d'ape ...... io la lascerei così.