Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

eppure l'ho fatto asciugare...
ma qll secondo me è stato qll che avevo preso prima e l'ho usato come fondo e non s'è asciugato bene

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

scusate il ritardo ma non ho potuto fare prima le foto (uscivo prima dell'alba e tornavo dopo il tramonto..)
ecco nino il portatarga montato portatarga.jpg come vedi l'effetto specchio è quasi inesistente vista la poca superficie (oltre al fatto che s'è rovinato qnd ho rimesso la targa e poi rimontato)
qst invece è il faretto fendinebbia fendi nuovo.jpg la differenza con qll "buono" si vede (almeno io la vedo oltre che la foto è decentrata e non rende) però nel complesso non mi lamento. vedremo come sarà la tenuta

ps che è sporca lo so...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non mi piace il portatarga anteriore,passi pure quello posteriore ma secondo me nel paraurti anteriore la targa sta bene senza il portatarga......poi sono gusti,è tutto soggettivo.

Ciao a tutti, zio ma sei sicuro di voler lasciare il porta targa anteriore???? se proprio devi fallo nero ................

ciao merk
era già nero
cmq sto pensando a qll che avete detto

piuttosto
della griglia del paraurti cromata che mi dite?

Ascolta zio se di quella vernice cromata te ne rimasta ancora molta e non sai come usarla .................. BUTTALA!!!!!!!!!!!!! :lachen001::lachen001::lachen001:
Se per griglia ti riferisci a quella anteriore a nido d'ape ...... io la lascerei così.