- 2 Dicembre 2011
- 27,483
- 27,000
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
nn avendola ancora testata a velocità eccessive (max 140) posso però dire che la frenata è decisamente diversa.. l'auto anche se sembra non frenare in realtà si ferma eccome... come dire da una sensazione di morbidezza nella frenata che cmq è decisa... quasi non ti accorgi di rallentare.... ed ancora devono assestarsi...
da stasera anche io entro nel club della spia motore... all'accensione mi esce "far controllare motore" con conseguente spia ambra del motore ... da diagnosi risulta errore P2108, il msg di errore era in inglese e come un idiota non l'ho salvato però riguardava le swirl (throttle lo ricordo bene).. cancellato, nelle successive 3 accensioni che ho fatto non si è ripresentato....
da stasera anche io entro nel club della spia motore... all'accensione mi esce "far controllare motore" con conseguente spia ambra del motore ... da diagnosi risulta errore P2108, il msg di errore era in inglese e come un idiota non l'ho salvato però riguardava le swirl (throttle lo ricordo bene).. cancellato, nelle successive 3 accensioni che ho fatto non si è ripresentato....