Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Sono curioso di sapere come sono, ..... speriamo che non siano una fregatura.

la leva del cambio ha un gioco che non mi piace
ho aperto un topic, vediamo se qualcuno sa darmi un aiuto
cmq domani vedo se ci metto mano e che riesco a combinare
sperando di non rompere niente di sabato...

- Informazione Pubblicitaria -
il gioco del cambio è normale
ho dato solo un'ingrassata
oggi ho messo i fregi nuovi...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Allegati

• uploadfromtaptalk1386165232804.jpg
    uploadfromtaptalk1386165232804.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 204
  • uploadfromtaptalk1386165264101.jpg
    uploadfromtaptalk1386165264101.jpg
    59.2 KB · Visualizzazioni: 202
  • Like
Reactions: StevenX
Sono facili da mettere i fregi nuovi?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ottimo lavoro e risultato:)

grazie gabry
davvero facili da montare slayer
una volta tolti i vecchi si da una pulita alla colla residua con l'alcool e si mettono in sede (hanno una sporgenza laterale che va ad incastrarsi in un buso per metterli a regola)
unica accortezza di non spingerli, per farli incollare, al centro sennò essendo vuoto si ammaccano: fare forza sul perimetro laterale va benissimo.. io ho anche usato l'intera mano aperta (facendo poca forza però..)
un altro consiglio è nn usare altro collante o silicone sennò al prox eventuale cambio è ancora più impiccioso a toglierli
slayer se ti interessano il venditore è qll del link poco sopra: costano poco e sono arrivati in un paio di giorni

troppo bella col fregio nuovo...

Purtroppo i fregi delle Alfa di adesso si rovinano molto in fretta, infatti ho dovuto sostituirli anche sulla mia Brera perché si stava staccando il trasparente. Figurati che sulla 33 ho ancora gli originali, che sono perfetti dopo 22 anni, evidentemente la qualità dei materiali è scesa anche in questo caso.

si infatti
non dobbiamo poi lamentarci se la gente compra straniero.... la 59 costava nuova 30k euri circa ed è mai possibile spendere 60 mln di lire ed avere un fregio che scolorisce dopo qlc anno???

Concordo con te, ma anche le straniere hanno i loro bei problemi, pertanto preferisco sistemare qualche difettuccio ma guidare italiano.

X