Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

qll più vicino m'è venuta sfocata porca miseria

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

appena possibile ne farò altre...

- Informazione Pubblicitaria -
Bravo.: Clap :.

gironzolando un pò per il wep ho trovato delle catene per i cerchi 18" della 59
a me pare strano visto che il LUM li porta non catenabili
mi informo meglio
anche sulla baia ce n'è un sacco per gomme 235/45 con cerchi da 18"

Zio le catene da 7mm per le 235-45-18, ce le ho anch'io, le avevo comperate su subito.it 2 anni fa'. Però le 18" restano non catenabili per interferenza con il parafango, e se provi a montarle, è impossibile infilare le mani dietro la ruota . Praticamente le avevo comperate solamente per stare tranquillo in caso di fermo dalle Forze dell'ordine. Invece quest'anno con l'occasione di un mio amico che vendeva la sua 159 con le remiche montate 2 mesi fa, allora gli ho fatto una proposta e gli ho comperato i cerchi da 17" e le termiche. Così ora in inverno utilizzo le termiche.

anche io lo farei solo per quel motivo

Però da quest'anno, le Forze dell'ordine della mia zona, si sono infurbite ed hanno trovato un altro espediente per complicare la vita agli automobilisti; ossia in caso di fermo può succedere che ti chiedano di montare le catene, ed a questo punto cosa fai?, vagli a sliegare che non si riescono a montare per mancsnza di spazio, così ti multano subito. Guarda è andata bene che ho trovato questa occasione delle termiche, almeno eviterò di trovarmi in frangenti poco piacevoli.

da me non nevica
le comprerei solo per un eventuale controllo anche perchè in caso di dover andare dove nevica semplicemente non ci andrei
cmq anche io ne avessi la necessità opterei per pneu invernali su cerchi da 16"

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Questi controlli li fanno non perché nevica, ma perché secondo me è un periodo di magra, ed hanno bisogno di fare cassa. Invece se come dici tu mentre nevica, non essendo attrezzato crei problemi alla sicurezza altrui, sarei daccordo sul fatto di prendere seri provvedimenti con l'automobilista indisciplinato.

X