Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

io penso che i controlli dovrebbero esser fatti per la sicurezza
su alcuni tratti autostradali vi è l'obbligo di catene a bordo ma un una giornata come oggi con 14° andare a vedere se uno ha le catene non ha senso se non come dici tu per far cassa e a me roderebbe parecchio se venissi multato per qst
poi ripeto non dovendo andare per forza dove nevica posso evitare la spesa delle gomme e in qnt a sicurezza sono io per primo a non voler andare a infilarmi in situazioni pericolose
qnd c'è troppo maltempo evito di andarmene in montagna

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Approvo in pieno il tuo pensiero, ma purtroppo è successo ad un mio amico 15 giorni fa' di essere stato multato per non essere stato in grado di montare le catene, ed era una giornata con 16°. Al momento ha fatto ricorso per la multa presa, poi mi racconterà come andrà a finire questa storia. Ma per come vanno le cose in Italia, credo che andrà a finire che dovrà pagarla.

mah
volendo cercare il pelo la legge dice di avere le catene a bordo (ovviamente per le ruote che uno ha sotto) mica di saperle montare
per qst ci sono le FdO.. coem per le lampadine di scorta: mi vuoi multare perchè ne ho una fulminata? eccoti il ricambio come prescrive la legge, montamelo

- Informazione Pubblicitaria -
Hai perfettamente ragione, ma purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico, e molte volte se è possibile meglio evitare discussioni.

si infatti
andarsele a cercare è da fessi

DSC00582.jpg

X