Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Che hai combinato per farti ritirare la patente zio?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Noooo... Che é successo? :-(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
gabry risolto il problema ragno
stasera però se n'è presentato un'altro sotto forma di 2 carabinieri che m'hanno ritirato la patente... gente sono un alfista appiedato
mannaggia la miseria

Cavolo che sfiga!!! Ma che hai combinato zio per farli incavolare a tal punto da ritirarti la patente? Per caso li hai sorpassati con cattiveria? E per gelosia ti hanno ritirato la patente?.

mannaggia la miseria zozza
violazione art 148 commi 12 e 16: sorpasso in prossimità di intersezione
sorpasso.jpg io qua ho sorpassato
e loro stavano qua
sorpasso2.jpg
oltretutto gli ho chiesto per qnt me l'avrebbero sospesa e m'ha detto 15/20 giorni
qua c'è scritto da 1 a 3 mesi....
mannaggia la miseria

Azz per un sorpasso del genere via la patente.. AzZ

Direi che sono stati piuttosto severi. Potevano farti una multa e lasciarti la patente, se non altro per non crearti problemi per recarti a lavorare.

a saperlo non mi fermavo
avevano la punto e prima che si mettevano in moto... qll strada la conosco come le mie tasche

a saperlo non mi fermavo
avevano la punto e prima che si mettevano in moto... qll strada la conosco come le mie tasche

Zio sono davvero solidale con la tua situazione perchè capisco che essere appiedati specie per il lavoro non è bello, ma ci sono due cose che non mi convincono tanto...
1) doppia striscia continua....::cop::

2) ..."a saperlo non mi fermavo...avevano la punto e prima che si mettevano in moto...".

Non pensi che avrebbero preso la targa? Allora si che sarebbero stati dolori ::cop::::cop::

X