Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

ale non si può perdere a patente per un sorpasso in rettilineo
e che caxxo!!!

Questi sono tranelli organizzati, ma non si può fare altrimenti.
Dalle mie parti esiste un pezzo di strada statale che pare un realtà un'autostrada dove ci sono gli innesti per stradine di campagna e quindi il limite è 50 Km/h.
Immaginerai quanti polli vengono spennati... E' una strada battuta da centinaia di auto che si spostano per lavoro, turismo e campagna.
Un bordello. Si può percorrere tranquillamente a 110 km/h, ma purtroppo hanno sempre ragione loro.
D'altro canto un lato negativo delle nostre pantere è che ci invogliano ad andare speditie e spesso veniamo traditi da questi momenti di sano orgoglio Alfista.
Ergo... la colpa è della tua pantera. :eclipsee_steering:

La colpa è dell'Alfa, che è nata per correre, altrimenti potevamo comprarci tutti delle Golf e fare i nonnetti. Però bisogna anche dire che la sfortuna ci vede bene.

- Informazione Pubblicitaria -
no ale nessun tranello
facevano il loro lavoro.... il fesso sono stato io che non ho pensato di trovarli alle 11 di sera
certo che potevano farmi solo una multa: il sorpasso è avvenuto in assoluta sicurezza: nessuna auto che veniva incontro e nessuna che si immetteva dall'intersezione....
non andavo nemmeno forte tant'è che mi sono fermato esattamente dove indicatomi

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

no ale nessun tranello
facevano il loro lavoro....

Certo che facevano il loro lavoro Zio, la mia espressione "tranello" è riferita a tutte quelle situazioni che servono solo per multare gli automobilisti e fare cassa, quando non peggio (come è successo a te). Non capita di rado di vedere dei limiti di velocità assurdi per un dato segmento di strada, che se fossero davvero rispettati potrebbero essere essi stessi causa di incidenti.
Purtroppo se esiste una segnaletica saremo sempre in difetto noi che andiamo "oltre" le leggi.

Zio sono davvero solidale con la tua situazione perchè capisco che essere appiedati specie per il lavoro non è bello, ma ci sono due cose che non mi convincono tanto...
1) doppia striscia continua....::cop::

2) ..."a saperlo non mi fermavo...avevano la punto e prima che si mettevano in moto...".

Non pensi che avrebbero preso la targa? Allora si che sarebbero stati dolori ::cop::::cop::
È vero,hai ragione Ale,sarebbero stati dolori lancinanti!

159cc.jpg

• Like
Reactions: SalvatoreCobra
è il paginone centrale (parte) del calendario dei carabinieri di qst anno
l'avevo postata in un'altra discussione ma non l'ha cacata nessuno.....

Bella, infatti io l'ho vista solo adesso per la prima volta.

X