Appunto si.... ma nella vita di ogni giorno quanti di noi sono al pit stop?
io sempre!!.. ogni giro in auto è una guerra... ogni altra auto un nemico da sconfiggere... i pedoni birilli da abbattere....i carabinieri qll che danno i pnt....
oggi ero in giro e mi si accende la spia dello stop dx.. non sempre però..
torno a casa e smonto la lampadina e i filamenti sono ok è solo un pò annerita... passava un tizio di la e gli ho chiesto di guardarmi se la lampadina si accendeva, mi dice di no..è da cambiare...la smonto e la porto a casa anzi mi porta tutto il portalampada. alla verifica col tester la lampadina risulta buona e così pure il portalampada (solo un contatto ossidato che ho pulito)
rimonto il tutto e verifico il funzionamento di tutte le lampadine: funziona tutto.. per lo stop fermo un altro tizio che mi conferma che si accendono tutti e 3... non contento metto un peso sul pedale e scendoa controllare: accesi... spengo il motore e riscendo e... tutto spento... ma io so, ricordo che anceh a motore spento gli stop funzionano.. o ricordo male? sul manuale non ho trovato niente in merito e nemmeno qua sul forum (poi magaro apro una discussione)
è vero che a motore spento il pedale si indurisce e non scende ma cmq dovrebbe arrivare a toccare il pulsante li sotto.. o no?
ps la legge del contrappasso: ho fatto il "professore" in una discussione ed eccomi qua a far sfoggio di ciucceria applicata.....
- Informazione Pubblicitaria -
maledetti uccelli bastardi...
vedi tu se alle 8:30 invece di mangiare debbo lavare la macchina per strada.....ma porca troi..........
quadrifoglio72
Utente Cancellato
Purtroppo Zio sono cose che fanno incavolare ma capitano. L'importante è togliere immediatamente gli escrementi altrimenti seccandosi la loro acidità ti corrode il trasparente della vernice.
eh lo so ma non è possibile..
ma cos'è che li attira? il colore? no perchè con auto bianche e grigie succedeva uguale... la lucentezza? nemmeno avrei dovuto lavarla ieri tanto era piena di polvere (poi non l'ho fatto e mi sono risparmiato un'altra incazzatura visto che ha piovuto ieri srra e stamattina...)... che dipenda dal fatt che sono le mie???!!!!
quadrifoglio72
Utente Cancellato
Credo che sia il fascino della Pantera. Del resto possono avere buon gusto anche loro.
eh no
stesso mi succedeva con la UNO e la rover e la 56...
quadrifoglio72
Utente Cancellato
Allora Zio è una persecuzione. A questo punto bisognerebbe diventare cacciatori, almeno in parte si potrebbe risolvere il problema.
e me sa che diventa un pigeon hunter....