arrivate..
domani le monto
quadrifoglio72
Utente Cancellato
Molto bene, allora domani posterai qualche foto per vedere l'effetto con i fari accesi.
montate ieri le osram cbi.. ne ho sostiuita solo 1 all'inizio per vedere la differenza
qua è ancora giorno e mi sembrano uguali..stessa cosa in qst foto
col buio comincia a vedersi la differenza
in piena notte montate entrambe..
anche la posizione della macchina ma a me sembra che il faro sx sia più luminoso di qll dx e andando vicino ho notato che a dx sembra che la lente non sia tutta illuminata come se la lampadina non fosse perfettamente in linea.. credo di averle montate correttamente però... dopo magari controllo meglio...
per il ciclo "non facciamoci mancare niente" neanche la domenica mattina si può dormire: 3 belle scossette la prima alle 6:25... le altre 2 neanche ho guardato tanto ormai il sonno perso era....
- Informazione Pubblicitaria -
quadrifoglio72
Utente Cancellato
Con la vista notturna mi sembra che hai raggiunto un buon risultato. Ma per scossette, intendi di terremoto?. Se sono di terremoto ora si sono placate?.
si si bella luminosità.. però sto fatto della lente la devo guardare meglio..
eh si la terra tremette stamattina.... adesso pare sia finito
più che altro cmq la rottura di foglioni di esser svegliato a quell'ora.. qua bene o male la terra tremola spesso (anche se il più delle volte non si sente)
un paio di sett fa per es credo di esser stato uno dei pochi che a praia s'è accorto di un paio di scosse
quadrifoglio72
Utente Cancellato
Quindi diciamo che siano scosse d'assestamento.
Macchina stupenda!!!! Complimenti
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
Sembrano molto più bianche delle precedenti! Ma le macchine che vengono nel senso opposto non rimangono accecate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sembrano molto più bianche delle precedenti! Ma le macchine che vengono nel senso opposto non rimangono accecate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No!!!
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2