Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Bellissime. Dove le hai prese? Posti link?

oh ragazzi una cosa: se vi chiedono 10 euri per il cambio delle lampadine non sbuffate e dateglieli... i fari della 59 so belli ma le lampadine stanno in un posto di merd.... ci vogliono 2 min ma ti sfregi le mani

- Informazione Pubblicitaria -
oh ragazzi una cosa: se vi chiedono 10 euri per il cambio delle lampadine non sbuffate e dateglieli... i fari della 59 so belli ma le lampadine stanno in un posto di merd.... ci vogliono 2 min ma ti sfregi le mani

L'ho notato. Difatti per cambiare le lampadine degli abbaglianti penso proprio che le farò cambiare da un elettrauto :D

Verissimo, mi sono ammazzato per cambiarle, sia per gli anabbaglianti che per quelle di posizione...

Io sarò controcorrente,ma penso che gli anabbaglianti della 159 sono molto semplici da sostituire,lo spazio c'è,non è tantissimo ma c'è,provate a cambiarle ad una Stilo........

nino che ti devo dire... io le ho cambiate sempre da me nella UNO, rover e 156 e non i sfregiavo le mani come ogni volta che tocco le lampade della 59....

episodio.. mentre montavo le lampadine mi vede il ricambista che ho sotto casa e mi chiede se ho qlcs che non va "no no metto solo qst che sono più belle".. lui s'è interessato non conoscendole (più che altro perchè qua non ti chiedono cose del genere in autoricambi) e m'ha detto di parlare col suo dipendente e spiegargli che lampadine so così oggi pome mi ci sono fermato 5 min e gli ho fatto vedere quali sono. credo le prenderanno

L'effetto è ottimo!

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

grazie paolo :)
credo cmq che l'effetto maggiore si abbia coi fari "aperti"

X