Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

l'estetica va bene fino ad un certo punto... semi trovo in mezzo a pioggia o nebbia debbo poter stare tranquillo..

non sembra molto più piccolo del mio il fascio luminoso
è il colore che a me non piace molto

Se piove forte, devo accendere i fendinebbia, altrimenti non vedo granchè bene

È vero che gli xeno aiutano l'estetica ma quando li ho fatti mettere ero un po' dubbioso se fossero davvero così luminosi. Per fortuna è davvero così e ne sono rimasto contentissimo, la cifra è stata esagerata(1000€) ma sono una sicurezza che non mi farò mancare mai più.

- Informazione Pubblicitaria -
È vero che gli xeno aiutano l'estetica ma quando li ho fatti mettere ero un po' dubbioso se fossero davvero così luminosi. Per fortuna è davvero così e ne sono rimasto contentissimo, la cifra è stata esagerata(1000€) ma sono una sicurezza che non mi farò mancare mai più.

1000€?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

1000 euro??
No, io ho speso moooolto di meno... sarà che non sono di marca, o che comunque non sono omologati.

Gli originali Alfa costano tanto, e forse sul listino nuovo anche più. Però in compenso hanno anche l'AFL, sterzano in curva

gli originale so na palata.... li avevo trovati di una brera ma poi ho lasciato stare..... una lampadina costa qnt mezzo impianto after

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

gli originale so na palata.... li avevo trovati di una brera ma poi ho lasciato stare..... una lampadina costa qnt mezzo impianto after

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Esatto! Spera non ti si bruci mai una lampadina, Jok3r :D :D

Si certo il costo dei ricambi é alto.
Anche se si trovano lampade philips compatibili che costano meno delle originali alfa.

Però tra un impianto originale con livellamento automatico e lavafari e uno xenon aftermarket c é una bella differenza.
Sulla 147 avevo un kit after ed era una tragedia.
Davo fastidio, mi lampeggiavano tutti.
E con la pioggia forte e la nebbia non vedevo nulla
Sulla brera x fortuna ho trovato già montato il bixenon ed é fantastico in ogni condizione meteo.

Non esistono lampade eterne, quando si brucia si cambia. Gli pneumatici sono infiniti? L'olio è infinito? Purtroppo ci sono pro e contro ma secondo me i pro superano di gran lunga i contro

X