Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_09_272be12fb4429e69e905c001a7d30f68.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_09_9e722ab2d3db70fc36128082d894dc92.jpg
questo è il ragazzo.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

grazie skorpion

ok paolo grazie.. poi contatto pasquitos e mi faccio dire dove li ha presi... se non ricordo male anche un altro ha messo una roba del genere...

grazie skorpion

ok paolo grazie.. poi contatto pasquitos e mi faccio dire dove li ha presi... se non ricordo male anche un altro ha messo una roba del genere...
ricordo anche io che non è l'unico! Se trovo anche l'altro ragazzo, te lo scrivo quì. Spero di esserti stato d'aiuto.

- Informazione Pubblicitaria -
si si certo paolo che mi sei stato d'aiuto.. avevo, ad essere sincero, già valutato qst soluzione ma non mi aveva convinto molto... su giulietta ha un'ottima riuscita ma sulla 159 non saprei... anche considerando che sti geni hanno messo 1 sola luce retro...
grazie ancora cmq :)

È stato un piacere [emoji106]

oggi altro lavoretto... eliminato quel fastidioso tlack tlack tlack della portiera lato guida.... era il meccanismo del tirante.... purtroppo non ho fatto le foto ma è davvero una stupidata con un pò di manualità... se a qualcuno serve chieda pure..

Spiega un po'. Ovvero quel clack quando apri le portiere?

si roby... quel rumore che sembra di una cerniera arrugginita qnd apri la portiera.. non so se tu ce l'hai..

se domani non piove comincio ripulire i cerchi da 18 per poi verniciarli

Si c'è l ho per le portiere dietro. Spiega un po'.

è più facile da fare che dire.... in pratica ci sono dei perni in plastica che con l'uso continuo perdono la loro forma e sfregando fanno quel rumore.. devi smontare il tirante da portiera e telaio.. vedrai che ha una struttura da un lato con dei fermi alle estremità, li togli (attenzione che ci sono delle molle) quindi fai uscire sti perni.. con della carta vetrata fine (400/500) ne carteggi la testa fino a ridergli la forma tondeggiante (elimini lo scalino in pratica), ingrassi perno, foro e molla e li rimonti (la parte più "difficile" rimettere la molla sotto il fermo) e poi rimonti il tirante.. rumore sparito..
spero di esser stato chiaro anche se con foto capivi meglio... cmq se sei su fb un altro 159ista ha postato una guida.....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

X