Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

oggi sono 3 anni che l'ho presa.... 3 anni di soddisfazione.... dire che sono contento della scelta è dire poco.... 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io dopo un anno sono sempre più orgoglioso dell'acquisto ^^

oggi sono 3 anni che l'ho presa.... 3 anni di soddisfazione.... dire che sono contento della scelta è dire poco.... 

Zio io è da agosto 2008 che ce l'ho e quando ci salgo sopra è sempre come quel sabato 9 Agosto....fantastico e non la cambio con nessuna:)

ieri altra riprova che la 159 è una gran macchina...
premesso che mi sono fatto 200 km sotto la pioggia affrontando una curva (neanche tanto stretta) ad una velocità non tanto eccessiva, di sera, l'auto se ne va per i fatti suoi (chissà qnt'acqua c'era la a terra...) subito entra in funzione il vdc (con la coda dell'occhio ho visto l'accendersi della spia per un attimo) ed è subito ritornata in traiettoria...

- Informazione Pubblicitaria -
ho messo le griglie davanti alle griglie originali del paraurti....

ah ho messo anche la griglia del fendi nuova.. 20 euri...

Ultima modifica da un moderatore:
Bravo zio come al solito:) belle

grazie gabry troppo gentile... mi è stato fatto subito notare che il biscione di dx guarda dal lato sbagliato.... sinceramente non avevo proprio pensato al "verso" della biscia.. li ho messi in modo che avessero la bocca rivolta al centro... cmq si può far meglio... alla prox... ;-)

La 159 è un macchinone [emoji7]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

grazie paolo

auto fredda, aria molto umida, partenza in retromarcia in salita di 20 mt... un fottio di fumo... una volta scaldata niente più fumo... credo sia normale... o no?

X