Alfa Romeo 159 - Quante chiavi vengono consegnate?

Rosario86

Nuovo Alfista
4 Maggio 2017
6
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
2.0 Jtdm
Salve a tutti, domani devo acquistare un' Alfa 159 SW 2.0 Jtdm, poichè ho avuto qualche problema con il venditore vorrei avere delle notizie. Quante chiavi devono essere consegnate, due o tre? Se viene scollegata la batteria serve un codice di sblocco della radio? Se non dovesse essere disponibile è possibile reperirlo e che prezzo avrebbe? Vi ringrazio anticipatamente!
 
ciao
a me ne han date 2...
se resta senza alimentazione per lungo tempo
se non te lo danno e l'autoradio è qll originale in alfa...
 
ciao
a me ne han date 2...
se resta senza alimentazione per lungo tempo
se non te lo danno e l'autoradio è qll originale in alfa...
Vuoi dire che si blocca solo se rimane senza alimentazione per lungo tempo? Se dovesse accadere si può reperire all alfa?
 
Vuoi dire che si blocca solo se rimane senza alimentazione per lungo tempo? Se dovesse accadere si può reperire all alfa?
sicuro lo reperisci in alfa... per qnt riguarda il tempo che deve rimanere senza alimentazione preciso non saprei dirtelo non avendo l'autoradio originale...
si il duplicato della chiave si può fare in alfa e costa 250/300 euri...
 
sicuro lo reperisci in alfa... per qnt riguarda il tempo che deve rimanere senza alimentazione preciso non saprei dirtelo non avendo l'autoradio originale...
si il duplicato della chiave si può fare in alfa e costa 250/300 euri...
Se il duplicato è stato fatto in Alfa in passato è possibile verificarlo da proprietario dell' auto?
 
Se il duplicato è stato fatto in Alfa in passato è possibile verificarlo da proprietario dell' auto?

Si, puoi verificarlo. Confermo che la macchina è munita di due chiavi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è anche su molti o tutti i modelli la carta key code che serve per riprogrammare le chiavi nuove, e costa sui 50€. Senza l'auto non riconosce la chiave e non si avvia. A me non l'hanno dato [emoji35]... Ma comunque serve solo se smarrisci una chiave e ne devi riprogrammare una nuova con lo stesso codice. Dato che si può recuperare in Alfa in base al numero di telaio per ora ho deciso di non procurarmene uno nuovo. Quindi verifica che ci siano due chiavi ed una key card.