Alfa Romeo 159 - Quante chiavi vengono consegnate?

2 chiavi e, se la macchina e pre 2011, pure i codici chiave e radio (nelle nuove non vengono più forniti alla consegna) se sono stati smarriti costano 110 euro tutti e due i codici
 
2 chiavi e, se la macchina e pre 2011, pure i codici chiave e radio (nelle nuove non vengono più forniti alla consegna) se sono stati smarriti costano 110 euro tutti e due i codici
La mia un effetti è del 2012. Quindi se ho capito bene è normale che non ce li avesse? Hanno sostituito la batteria alla consegna quindi mi domando come abbiano riattivato l'autoradio...
 
La mia ha la radio/navigatore originale e se stacchi la batteria non si blocca, perde solo l'orario.
Però è un modello 2006.

Sent from my SM-G930F using Club Alfa Italia mobile app
 
Ti conviene chiedere..... è si 2012 ma la 159 è un progetto 2006.... questa cosa della mancata consegna dei codici è stata introdotta gradualmente a partire dal 2011
 
Ti conviene chiedere..... è si 2012 ma la 159 è un progetto 2006.... questa cosa della mancata consegna dei codici è stata introdotta gradualmente a partire dal 2011
Già chiesto... Pensa che non avevano neanche i libretti di uso e manutenzione o quello con i tagliandi... Poi alla fine dietro mia insistenza il primo lo hanno fatto saltar fuori (magari di un'altra auto...) ma del secondo o dei codici neanche l'ombra ...[emoji35].
Per fortuna l'auto è stata tenuta bene e l'ho fatta ricontrollare da altri...
Per la key card m'hanno effettivamente raccontato che per il JTDm (2.0 o anche altre versioni?) non veniva più fornita ma che la posso ordinare.
 
Grazie a tutti ragazzi, mi informerò all' Alfa allora.
 
Per la mia spider (3.2 jts del 2009) 2 anni fa ho avuto le due chiavi più la tesserina con il codice
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia 159 è la super 170 cavalli anno 2011 duemila di cilindrata mi è stata fornita con due chiavi più codici e codice del radionav
 
  • Like
Reactions: ziopalm