certo che puoi, infatti tutti si sono meravigliati del passo... indietro. Mi servivano fondi per cambiare il camioncino e purtroppo ho dovuto sacrificare la 159. ancora mi tira il culo ,mi ci sono trovato troppo bene specie dopo averla rimappata. Cmq se potro' la riprendero', intanto per continuare a vedere il biscione sul volante mi sono concesso una 156 ....Certo cje la 156 rimane sempre una bella macchina, ma senza nulla togliergli, ma la 159 è nettamente superiore. Se posso permettermi , posso domandarti il motivo del cambio ?.
si certo ,solo che ho preso un 1.8 ts per gasarlo e un po di problemini ( consumo olio, trapezi, barra ecc ecc) me li da'. Eccetto il motore che è originale l'ho q rimessa a nuovo ,è mia abitudine e stara' ,visto i tempi che corrono, con me ancora a lungo. In due anni ci ho gia' fatto 40.000 a gas ,il motore è a quota 180.000 ma va ancora bene. La compressione c'è e cmq se cede ,giuro ,glielo rifaccio , con1000/ 2000 euro avro' una Alfa nuova.che cmq resta una signora macchina
l'ho avuta per 4 anni e posso dirne solo bene
certo che puoi, infatti tutti si sono meravigliati del passo... inidietro. Mi servivano fondi per cambiare il camioncino e purtroppo ho dovuto sacrificare la 159. ancora mi tira il culo ,mi ci sono trovato troppo bene specie dopo averla rimappata. Cmq se potro' la riprendero', intanto per continuare a vedere il biscione sul volante mi sono concesso una 156 ....