Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 170cv

Alfabeta67

Alfista principiante
19 Gennaio 2019
75
69
19
54
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm 170 CV
Altre Auto
Alfa 156 jtd 19 CV 115
Saluti a tutti questa è la mia 159 2,0 jtdm 170 CV ancora con il fap (185,000) motore eccezionale! [emoji108]
(Il secondo scarico lo messo io)
2019-01-20_14.45.09.jpeg
 
Non si può non amare la 159.... benvenuto!
 
Benvenuto. Molto bella e lavoro eccellente del doppio scarico. Ti consiglio di non eliminare mai il dpf. È illegale e un lavoro fatto male potrebbe compromettere l’affidabilità
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alfabeta67
Benvenuto. Molto bella e lavoro eccellente del doppio scarico. Ti consiglio di non eliminare mai il dpf. È illegale è un lavoro fatto male potrebbe compromettere l’affidabilità
Grazie Vurt! [emoji847]
Ho fatto persino fare il bordino paraurti scarico destro se no si vedeva la differenza con il sinistro..[emoji108]
Nessun problema riscontrato in questi anni con il fap..ma mi chiedevo fino a che kilometraggio non mi darà problemi..
 
  • Like
Reactions: VURT
Il DPF non ti darà mai problemi a differenza del FAP che usando la cerina ad un certo chilometraggio lo intasa totalmente e deve essere obbligatoriamente sostituito. Ti consiglio solo di usare un additivo, nel gasolio, periodicamente, specifico per dpf e che lubrifica l’impianto di alimentazione
 
  • Like
Reactions: Alfabeta67
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il DPF non ti darà mai problemi a differenza del FAP che usando la cerina ad un certo chilometraggio lo intasa totalmente e deve essere obbligatoriamente sostituito. Ti consiglio solo di usare un additivo, nel gasolio, periodicamente, specifico per dpf e che lubrifica l’impianto di alimentazione
Sinceramente pensavo fosse la stessa cosa (FAP/DPF) ..