Alfa Romeo 166 2.4 136 Cv JTD MY1999 ( EN )

Ho visto il kit Mapco...marchio che sulla 146 ho da 13 anni circa...che ne pensi ? Dovrebbe essere buono...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma per tutti e 4?? La 166 com'è fatta a bracci ?? non me la ricordo. Dico davanti ha solamente i due trapezi di sotto e sopra niente? Poi dietro è multibracci e ce ne sono da cambiare una marea per cui OttoCentoMilaLire quali danno? Tutti o solo quelli davanti? Perché a sto punto valuta che differenza di prezzo c'è con le altre marche: meyle, frap e febi.

Comunque sono appena andato a prendere sto mulo: 1.9 JTD 105CV IMMATRICOLATO 1999
300 + passaggio.
Ci sono mille lavori da fare ma il motore è sano.

1000062465.webp

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Melo81
Ma per tutti e 4?? La 166 com'è fatta a bracci ?? non me la ricordo. Dico davanti ha solamente i due trapezi di sotto e sopra niente? Poi dietro è multibracci e ce ne sono da cambiare una marea per cui OttoCentoMilaLire quali danno? Tutti o solo quelli davanti? Perché a sto punto valuta che differenza di prezzo c'è con le altre marche: meyle, frap e febi.

Comunque sono appena andato a prendere sto mulo: 1.9 JTD 105CV IMMATRICOLATO 1999
300 + passaggio.
Ci sono mille lavori da fare ma il motore è sano.

Visualizza allegato 300597
Bellissima e robustissima quella Bravo o Brava non si distingue...la aggiusti con nulla...

I bracci anteriori della 166 sono come quelli delle 156 e 147, ma più grandi e robusti ( infatti durano...)
Al posteriore c'è un braccio grande il lega dove si cambiano le sole boccole, ma quello è perfetto ancora...sono 282 mila km, nemmeno poco...
Il kit Mapco al costo di 400 baiocchi è per i soli anteriori ( superiori e inferiori più due biellette)

• Mi piace
Reazioni: kormrider
È la Bravo. Ora è in officina e ci resta come minimo per 1 mese. Gli devo fare frizione e distribuzione solo per iniziare...
400 per i soli anteriori allora a sto punto valuta anche le altre marche.

• Mi piace
Reazioni: Melo81