Alfa Romeo 166 - 3.2 v6 24v - Versione Ti - Nero Donatello - 2004

troppo rumore non mi piace adesso stò vedendo di installare un'altro scarico originale come quello di serie dall'altro lato penso che sarà bello come estetica.
 
Bella macchina,lo scarico mi sembra quello originale,sbaglio o la marmitta è stata svuotata?Perchè ho sentito altre V6 Busso e il sound mi sembra diverso.
 
troppo rumore non mi piace adesso stò vedendo di installare un'altro scarico originale come quello di serie dall'altro lato penso che sarà bello come estetica.
Il dopio terminale mi piace da impazzire e vorrei farlo anche sulla mia poi mi dici come farai.: Clap :.
 
No la marmitta è quella originale e stato tolto il triangoletto sarebbe quel catalizzatore che si trova vicino il terminale e poi c'è il filtro dell'aria ha tubo che va nella coppetta originale.
 
Ehilà Rocco!! Rinnovo per l'ennesima volta i complimenti alla tua 3200 V6... e che rombo!!! Come suoneria nel cell starebbe bene... :eclipsee_Victoria:
 
Ehilà Rocco!! Rinnovo per l'ennesima volta i complimenti alla tua 3200 V6... e che rombo!!! Come suoneria nel cell starebbe bene... :eclipsee_Victoria:

Dario hai fatto bene ha venire su questo club? tu non eri su Solo Alfa.it?? Grazie di tutto Dario.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mica vorrai tradirla?
Comunque bellissima la 159.
Fabio se trovo una 159 versione TI con lo stesso prezzo della mia la prendo Fabio devi capire che io adesso con la prima categoria dell'assicurazione vado ha pagare 1150.00 ogni 6 MESI poi non parliamo della Benzina.