Alfa Romeo 33 1.7 ie - colore grigio - anno 1992- Ticino

Salve a tutti , grazie tanto per i vostri complimenti, comunque ai raduni la potete provare per chi vuole.

a Bobkelso in svizzera le alfa sono un po diverse la 33 montava specchietti della prima serie indipendentemente dalla prima seconda o terza serie , sicuramente fondi di magazzini per le auto importate .

esempio la Giulietta che avevo montava motore 2000 carburatori gia sulla seconda serie e l'interno della prima serie , aveva anche i tergi faro , erano montate ad AGNO in ticino dove adesso c'e l'aeroporto prima si trovava l Alfa Romeo svizzera SA . fateci caso sulle alfa d'epoca svizzere spesso nel vano motore e ubicata una targhetta con alfa romeo sa svizzera . 308999_1727939336847_141721549_n.jpg ecco la mia ex bimba !!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti molto bella e affascinante! anche io vivo in svizzera, ci vedremo presto ai raduni :ernaehrung004:
 
complimenti molto bella e affascinante! anche io vivo in svizzera, ci vedremo presto ai raduni :ernaehrung004:

Ciao Villa! Giampygio è uno dei due altri alfisti che faranno la tratta con noi per il lago maggiore quindi lo conoscerai in anteprima :)

Bellissima giampy la giulietta è cattivissima bella bella bella
 
Ciao Villa! Giampygio è uno dei due altri alfisti che faranno la tratta con noi per il lago maggiore quindi lo conoscerai in anteprima :)

Bellissima giampy la giulietta è cattivissima bella bella bella
ah grande! allora Matti prima di domenica ci sentiamo cosi ci mettiamo d'accordo su dove trovarci e a che ora, forse mi vedo prima con anogri perchè lui e' piu' vicino a me e magari ci troviamo tutti assieme
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa era la macchina di mio Padre poi sfortunatamente non ha più retto e quando è stato il momento di cambiarla sono state lacrime...Bellissima