Bongiorno a tutti , dopo un po' di mesi di ricerca, volevo presentarvi la mia Imola 3 del 94 , trovata da un vero appassionato che partendo già da un ottimo conservato uniproprietario l' ha restaurata di carrozzeria.
Nonostante il contakm che segna 175.000 il motore gira ancora una meraviglia, il che mi fa' pensare sia sempre stata curata a dovere, visto la targa oro conseguita e la cura maniacale dell' originalità, penso che l' unica licenza che mi prenderò sarà quella di uno scarico in inox , giusto per sentire ancora meglio il sound del boxer 1.3
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Visualizza allegato 290473Visualizza allegato 290474Visualizza allegato 290475Bongiorno a tutti , dopo un po' di mesi di ricerca, volevo presentarvi la mia Imola 3 del 94 , trovata da un vero appassionato che partendo già da un ottimo conservato uniproprietario l' ha restaurata di carrozzeria.
Nonostante il contakm che segna 175.000 il motore gira ancora una meraviglia, il che mi fa' pensare sia sempre stata curata a dovere, visto la targa oro conseguita e la cura maniacale dell' originalità, penso che l' unica licenza che mi prenderò sarà quella di uno scarico in inox , giusto per sentire ancora meglio il sound del boxer 1.3
Non leggete il post in evidenza nella sezione....
Necessita di una lettura e modifica al tup titolo.
Grazie
Come inserire la propria auto ??? - ClubAlfa.it Forum Community