Alfa Romeo 4C, il vero ritorno alla tradizione...

molto bella quanto interessante :D:D spero che cambino idea per la tiratura limitata, anche perchè non mi sembra abbia qualcosa di così particolare per fare una produzione limitata...:rolleyes: magari, qualora il mercato rispondesse bene, queste potrebbero essere le sostitute di Brera/Spider
 
Beh certo che sarà ( sempre che venga prodotta) una vettura abbastanza competitiva , sia come linee, che personalmente credo vengano affinate rispetto alla bozza sia come tradizione alla trazione posteriore . Poi credo che se ci mettano anche un peso abbastanza accettabile e una cura meccanica come sanno fare quando si impegnano possa avere mooolto piu successo di quello che purtroppo è stato per la brera / spider
 
Siccome non c'é nel piano 2010-14, questa storia della 4C é morta e sepolta no ?
 
alfista1975 la tua è un ottima intuizione, ma nel piano se non erro , si parla di una nuova alfa spider nel 2013 ( forse base chrysler e quindi trazione posteriore) questo punto ci sono buone probabilità che sia la 4c , perchè la bozza parla di 4c alfa spider trazione posteriore su base 8c se non ho letto male , e quindi potrebbe essere questa vito che la basa chryler è messa in "forse"
 
Siccome non c'é nel piano 2010-14, questa storia della 4C é morta e sepolta no ?

però se non sbaglio il piano 2010-14 non comprende nè concept nè modelli a tiratura limitata...
forse ho detto una cavolata! :eclipsee_Victoria:è così?:D
 
beh .. come dicevo .. nel piano c'è questa nuova spider forse su base chrysler .. magari è veramente la 4c .. poi se sia tiratura limitata o no non credo lo dicano sul piano ..
 
beh .. come dicevo .. nel piano c'è questa nuova spider forse su base chrysler .. magari è veramente la 4c .. poi se sia tiratura limitata o no non credo lo dicano sul piano ..

ah ok... io avevo capito (o meglio, pensato) che questa 4c fosse un'esemplare a tiratura limitata (senza comparire per questo nel piano) a cui poi si sarebbe ispirata il modello di serie (quello presente nel piano a cui tu fai riferimento)...

boh! speriamo che si veda presto qualcosa...:cool001:
 
che sia tiratura limitate pare proprio sia così .. io penso che sia proprio la spider inclusa nel piano .. magari mi sbaglio .. ma non credo ne facciano 2 una a tiratura limitata e una "normale"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si in effetti mi sembra improbabile vederne addirittura due...