Alfa Romeo 4C, il vero ritorno alla tradizione...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

ANTEPRIME: ALFA ROMEO 4C, LA SPIDER DEL CENTENARIO
Il Centro Stile Alfa Romeo proporrà tra poco la sua "Duetto". Attesa per il 2013


Alfa Romeo e la parola spider costituiscono un binomio indissolubile. La "Duetto" è stata la scoperta per eccellenza e dovrebbe tornare presto, con il nome di Alfa 4C. Del modello è in programma anche una versione coupé.
Una proposta per la nuova spider l'ha fatta Pininfarina con la notevole 2uettottanta presentata a Ginevra. Ma per il centenario di del Marchio, il 24 giugno potrebbe arrivare una sorpresa. Appunto l'Alfa 4C proposta dal Centro Stile Alfa Romeo, che qui vedete ancipata dal nostro designer Lorenzo Preti.
Il modello potrebbe essere presentato qualche mese più tardi, a metà agosto, al concorso d'eleganza di Peeble Beach, in California.
La sportiva porta un nome che rivela il motore: sarà un quattro cilindri, che deriva dalla famiglia del 1750 TBi a iniezione diretta da 200/235 cv, dalla quale nascerà una serie di propulsori meno spinti, denominati AirTorq, da 1.6/1.8 litri con potenza di 125/140 cv.

Troverete approfondimenti su questa nuova Alfa e tutte le novità, di modelli, Fiat e Lancia e di motori sul numero di Auto in edicola dal 15 maggio.

da Auto.it
 
ma quindi vuol dire che avrà anche prezzi abbordabili ai comuni mortali?

perchè con 125/140 cv non dovrebbe costare più di 30000 in teoria giusto?
 
perchè passare dai 200 235 cv a 125 150 cv ? spero che un allestimento di punta lo lascino
 
o meglio , se dovrà essere commercializzata in serie ci si può anche accontentare di 150 cv ( e comunque non ne vedo il motivo) ma se dovrà uscire in serie limitata a questo punto , possono puntare tranquillamente ai 200 235 cv .. che è una bella fascia
 
se fanno questa spider di sicuro non sara' con un motore da 130 cv!!!!magari sara' la base "abbordabile"un po' per tutti!!

....cmq sono tutte supposizioni dei giornali secondo me.......bisogna riempire la pagina o no????:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Spider, il vero ritorno alla tradizione...

Anche Auto si lancia nelle ipotesi per il "duetto" del 21 secolo ricostruendo la proposta di Pininfarina (derivata dalla concept 2ueOttanta) in competizione con quello del Centro Stile Alfa:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.