Alfa Romeo 4C, il vero ritorno alla tradizione...

Ho appena visto le foto su autoblog, non è male dai....ha un bel tocco di originalità..particolarissima..dovrebbe piacere al popolo!!
Sicuramente non sarà un'auto da numeri, però dovrebbe essere ottima per far riacquistare un pò di immagine al marchio..certo però che intanto dopo la presentazione occorre la commercializzazione, e poi devono impegnarsi oltre a queste chicche particolari, a auto per vendere.....vogliamo nuovi modelli!!!!
 
Foto degli interni dal sito di Quattroruote:
 

Allegati

  • interni_alfa-4C-351.jpg
    interni_alfa-4C-351.jpg
    44.3 KB · Visualizzazioni: 160
Scusate mods, non si potrebbe cambiare il titolo?? La 4C non è spider...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per averla vista dal vivo, la 4C é impressionante ed é riuscita ad attirare l'attenzione dei giornalisti e del pubblico. Ma quanto mi mancava la pantera 159 sullo stand... e sorpresa sorpresa, tornando ieri sera al salone (c'ero stato una prima volta venerdi' a mezzogiorno fuggendo dall'ufficio durante la pausa pranzo) cosa non vedo... la MiTo color bronzo é stata sostituita da una 159 TI !!!!!!
 
Bellissimo video che ci fa vedere il “making of” della costruzione dell’Alfa Romeo 4C Concept dallo scheletro nudo fino alla presentazione al Salone di Ginevra. Dopo tanti anni un’alfa fa sognare gli appassionati. se l’Alfa 8C rimane un’icona irraggiungibile nell’Olimpo delle supercar la 4C potrebbe essere il “cuore sportivo” Alfa più accessibile e quindi ancor più desiderabile. Sarà spinta dal motore benzina di 1,8 litri turbo e a iniezione diretta della Giulietta Quadrifoglio Verde con una potenza al momento indicata in oltre 200 Cv e grazie all’eccezionale peso-forma di appena 850 kg la 4C supera i 250 all’ora e raggiunge i 100 orari partendo da fermo in meno di 5 sec.
Fonte: carpeople.it

VIDEO
 
Su Quattroruote di giugno si torna a parlare della 4C e delle modifiche che subirà nel passaggio in produzione.

I target principali sono sempre il peso contenuto e che non costi un esagerazione (sui 40.000€) tenuto conto che sarà una serie limitata ma nemmeno così tanto visto che si ipotizza una produzione di 4000 pezzi.

Sicuri cambiamenti nell'interno, dove la plancia sarà rifatta meno ingombrante e nella zona portiere, dove sarà ben diversa la zona tra portiera e presa d'aria per evitare problemi realizzativi che nel prototipo sono stati mascherati con coperture di plastica, anche le luci saranno un modificate ma simili al prototipo
 
Bene , mi sembravano quasi dovuti degli interventi del genere...
 
Nuove foto della livrea fluid metal, che spettacolo:

www.omniauto.it_awpImages_photogallery_2011_14157_photos650_alfa_romeo_4c_concept_fluid_metal_1.jpg


www.omniauto.it_awpImages_photogallery_2011_14157_photos650_alfa_romeo_4c_concept_fluid_metal_3.jpg


www.omniauto.it_awpImages_photogallery_2011_14157_photos650_alfa_romeo_4c_concept_fluid_metal_2.jpg


www.omniauto.it_awpImages_photogallery_2011_14157_photos650_alfa_romeo_4c_concept_fluid_metal_4.jpg
 
Bella senz'altro... ma resta un giocattolo... io aspetto le Alfa medio-grandi vere... anzi no, non aspetto piu' (Alfa 159 FOREVER)
 
X