Alfa Romeo 75 America 3.0 V6

Ho capito perfettamente grazie! Solo che qui sul sito dell'aci dice che per le vetture di particolare interesse storico o collezionistico (cioè iscritte ASI) l'IPT è ridotto a euro 51,65. Ora io mi chiedo funziona cosi anche dovendone pagare il doppio come dovrei fare io?
 
si ma il costo del passaggio NON è solo il costo dell' IPT !!!! Ad Ancona ad esempio il PRA si prende 102,16 € per la trascrizione diuna vettura di interesse storico : nei 102,16 è compresa l'IPT che ad Ancona è 52,00 € ( alcune provincie applicano un sovrapprezzo all'IPT )

Poi ci sono altri 40 € circa per la Motorizzazione per stampare la targhetta da attaccare sul libretto .

Questi prezzi se fai tutto da solo , se fai fare da un'Agenzia ci vogliono per TUTTO , compreso l'atto di vendita e le marche da bollo varie circa 220,00 € , nel Tuo caso devi aggiungere almeno altri 51,65 per la doppia IPT ; poi se non sei già socio ASI devi metterci la tessera ASI ed altri 20,00 Eur per richiedere l'iscrizione dell'auto .......ecco che Ti avevo detto 400,00 € e non ci discostiamo di molto .

Tu per tutta la "trafila " metti da parte 500,00 € e di sicuro non sbagli .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille Miclanci mi hai chiarito le idee, anche se ti ho fatto bestemmiare un po :D