Ciao a tutti,
apro questo topic per rendervi partecipe dei lavori alla mia 75.
Per prima cosa ho lavorato sui freni poichè la pompa perdeva olio e le pinze posteriori erano inchiodate, quindi:
- Pompa freni nuova
- Nuovi tubi in treccia metallica
- Smontaggio, sabbiatura, zincatura e revisione pinze posteriori
- Dischi e pastiglie posteriori nuove
- Rimontato ripartitore di frenata nuovo
- Olio dei freni ATE Racing DOT4
Il motore ha ricevuto Olio Castrol EDGE 10W60 oltre a candele NGK, il cambio Olio Castrol SAF-XJ. Filtro benzina nuovo.
A livello di carrozzeria ho cambiato il cofano con uno non grandinato sempre nero, ho ripristinato gli antiturbo, la moquette America nel baule e finalmente ho trovato il tanto agognato tappo America (dovrò sostituire il nottolino) :grinser005::
Mi sono procurato molle d'assetto e Bilstein che farò rigenerare:
E infine ho preso le nuove scarpette che attualmente montano 245/35 R17 e che sostituirò con 205/40 R17 :
Ciao!!
apro questo topic per rendervi partecipe dei lavori alla mia 75.
Per prima cosa ho lavorato sui freni poichè la pompa perdeva olio e le pinze posteriori erano inchiodate, quindi:
- Pompa freni nuova
- Nuovi tubi in treccia metallica
- Smontaggio, sabbiatura, zincatura e revisione pinze posteriori
- Dischi e pastiglie posteriori nuove
- Rimontato ripartitore di frenata nuovo
- Olio dei freni ATE Racing DOT4
Il motore ha ricevuto Olio Castrol EDGE 10W60 oltre a candele NGK, il cambio Olio Castrol SAF-XJ. Filtro benzina nuovo.
A livello di carrozzeria ho cambiato il cofano con uno non grandinato sempre nero, ho ripristinato gli antiturbo, la moquette America nel baule e finalmente ho trovato il tanto agognato tappo America (dovrò sostituire il nottolino) :grinser005::
Mi sono procurato molle d'assetto e Bilstein che farò rigenerare:
E infine ho preso le nuove scarpette che attualmente montano 245/35 R17 e che sostituirò con 205/40 R17 :
Ciao!!