Alfa Romeo 8C GTA per il Centenario

se proprio proprio volete io sono disposto a non usarla:aktion086:...
basta che la sera me la portiate in garage...

PS: domenica dopo la gara della moto GP si va in fiera e li c'è la 8C cabrio stando alle notizie dei giornali...quasi quasi me la porto a casa...

Al momento non c'è nessuna 8C GTA deliberata. Anche se lo fosse, per il centenario al massimo potrebbe essere portata come maquette o come concept... in ogni caso, bisognerebbe superare certe resistenze da Maranello.

a giugno le notizie sembravano ufficiali ..... 8c gta e mito gta
ora da fonti quasi certe la 8 c gta è in standby cosi' come la mito
non possiamo fare altro che sognare e attendere !!!

- Informazione Pubblicitaria -
propongo al forum di aquistare una 8C in società:D:D
siamo più di 20.000 iscritti mettiamo dieci euro a testa e a i raduni la si usa:lol2::lol2::lol2:
il garage se volete lo metto io!!:p:D:grinser005:
naturalmente sto scherzando però....:grinser002:

E ti conviene, se se la fregano, poi dove vai a piangere??.:crepap:.

però è fattibile, con la vetroresina si fanno miracoli :decoccio:

Piccolo O.T.
PAC mi faresti un ritocchino pure alla mia bimba?? vorrei vedere come sta...
Fine O.T.

a giugno le notizie sembravano ufficiali ..... 8c gta e mito gta
ora da fonti quasi certe la 8 c gta è in standby cosi' come la mito
non possiamo fare altro che sognare e attendere !!!
Speriamo il sogno si avveri:eclipsee_Victoria:

Ragazzi per il centenario altro che 8c gta ci becchiamo la milano bravo, che ormai si è bruciata visto la fuga di notizie e foto.
La 8 c gta verra rimandata per tempi migliori come la mito gta la seconda è ben + fattibile.
In ogni caso se avete voglia di prendere la 8 c io ci sto e metto a disposizone capannone in mattoni a vista legno e vetrature dove alloggiare il mezzo, con possibilita di climatizzarlo:lol2:

secondo me per il centenario, causa crisi che quanto pare è la scusa preferita dala fiat , è molto probabile che festeggeremo con una versione depotenziata della Mito 1.3 jtd da 60 cavalli presentata rigorosamente in una profumeria di torino con allestimento shick economy dotato di parcheggiatore automatico così le manovre saranno più easy e con questo accessorio l'auto sarà ancora più faschion!

altro che 8C GTA... :rolleyes:

OT ma per i crucchi la crisi non c'è mai??? c'è solo per l'Alfa??? fine OT

:decoccio:

Ultima modifica:
Ragazzi per il centenario altro che 8c gta ci becchiamo la milano bravo, che ormai si è bruciata visto la fuga di notizie e foto.
La 8 c gta verra rimandata per tempi migliori come la mito gta la seconda è ben + fattibile.
In ogni caso se avete voglia di prendere la 8 c io ci sto e metto a disposizone capannone in mattoni a vista legno e vetrature dove alloggiare il mezzo, con possibilita di climatizzarlo:lol2:
Bene:eclipsee_Victoria:

secondo me per il centenario, causa crisi che quanto pare è la scusa preferita dala fiat , è molto probabile che festeggeremo con una versione depotenziata della Mito 1.3 jtd da 60 cavalli presentata rigorosamente in una profumeria di torino con allestimento shick economy dotato di parcheggiatore automatico così le manovre saranno più easy e con questo accessorio l'auto sarà ancora più faschion!

altro che 8C GTA... :rolleyes:

OT ma per i crucchi la crisi non c'è mai??? c'è solo per l'Alfa??? fine OT

:decoccio:

Quoto in pieno, la tua ipotesi mi pare la più verosimile....purtroppo.

X