Alfa Romeo 8C spider 4.7 450cv

E' vero,il prezzo e la produzione limitata fanno acquisire prestigio alla 8C,io ho visto gli interni e sono spettacolari,carbonio e alluminio anodizzato.
 
Io purtroppo non ho ancora avuto occasione di vederla dal vivo:smiley_029:
 
da dove arriva la notizia dei 500 esemplari aggiuntivi?
 
Dalla Gazzetta dello Sport di giovedì 2 luglio,parlavano di supercabrio,ed ecco la 8C spider.
 
a me risultano soltanto 500 gli esemplari della spider e già tutti venduti...
 

Allegati

  • IMG_2664.jpg
    IMG_2664.jpg
    122.1 KB · Visualizzazioni: 104
Anche gli altri 500 esemplari sono già tutti venduti,la notizia è ufficiale,fidati.Allora Renny,aspettiamo le foto!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
La notizia di 500 esemplari aggiuntivi di 8C Spider, per un totale di 1000, è falsa e destituita di qualsivoglia fondamento. Ho letto ora l'articolo, che dice:

Non appena l' Alfa ha fatto sapere che quest' anno sarebbe cominciata la produzione di altri 500 esemplari della 8C in versione spider, sono subito piovute ben 1800 richieste (al buio, sulla fiducia) da ogni angolo del pianeta.

E' chiaramente scritto in maniera ambigua. Ovviamente, intende che le 500 8C Spider sarebbero aggiuntive rispetto alle 500 8C Competizione, e non certo rispetto ad altre 500 8C Spider.

Ciò detto, ho avuto modo di guidarla e va molto bene. Molto curata anche l'aerodinamica in abitacolo a capote aperta.
 
Dal vivo non l'ho mai vista ma se la immagino come la 8c competizione ,che ho avuto la fortuna di vedere in tre occasioni, mi dà l'idea di essere un mostro di bellezza!!! E' un buon inizio per ridare al nostro amato marchio l'impronta sportiva che merita, a patto che tutte ( e dico tutte) le nuove uscite abbiano lo stesso obbiettivo, di riportarci al vertice anche nelle prestazioni!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora è meglio che la Gazzetta dello Sport si occupi solo e solamente di sport!!!!!!!!!!