Alfa Romeo 8C Spider - Rosso Alfa - 2009 - CT

verramente stupenda :smiley_001:
 
Semplicemente perfetta.
Un sogno.
Il top nella mia classifica personale delle macchine alfa romeo che uno vorrebbe avere (forse al primo in assoluto,nella mia personale graduatoria,ci sarebbe una Ferrari,ma,da questo punto di vista, ancora più irraggiungibile...)
Dietro di loro la GTA.
Complimenti!!
Chissà che in uno dei miei viaggi a CT (risiedo spesso per lavoro allo Sheraton) non ti possa incontrare con un simile capolavoro.
Ciao
 
Semplicemente perfetta.
Un sogno.
Il top nella mia classifica personale delle macchine alfa romeo che uno vorrebbe avere (forse al primo in assoluto,nella mia personale graduatoria,ci sarebbe una Ferrari,ma,da questo punto di vista, ancora più irraggiungibile...)
Dietro di loro la GTA.
Complimenti!!
Chissà che in uno dei miei viaggi a CT (risiedo spesso per lavoro allo Sheraton) non ti possa incontrare con un simile capolavoro.
Ciao

Grazie mille e chissà, magari ci incontreremo, sto abbastanza vicino a quella zona. Ciao!
 
Un capolavoro, da vero intenditore. Complimenti vanne fiero! E tira 4 aperte anche per noi, voglio sentire il canto del V8 fin qui in friuli! :)
 
Eccomi nuovamente sul forum dopo tanto,forse troppo tempo!Approfitto, con l'anno nuovo, per inserire delle foto fatte ieri sulla strada per l'Etna.

Scusa se rispondo dopo quasi 1 anno, ma non potevo resistere! ;) Fefino, che dire...semplicemente fantastica! Certo è triste però pensare che potremmo "dominare" il mondo automobilistico ed invece ci limitiamo a rinchiuderci nella nostra mediocrità; che ingiustizia!
 
Non pensavo qualcuno ce l'avesse in clubalfa... Complimenti!!!!
 
beh che dire? che invidia!!
complimenti vivissimi e goditi qst auto da dei e ragala a noi comuni mortali qlc fotina in più.....
 
E'davvero una favola di macchina, una meraviglia, un sogno di auto.:lovekop::lovekop::lovekop: io sono di Catania, spero di avere l'onore di vederla dal vivo.!:lovekop::lovekop:

Come dice Alfa Romeo: SENZA CUORE, SAREMMO SOLO MACCHINE!.: Clap :..: Clap :.:liebe020::hail::hail:.: sbav :.:lovekop::lovekop::lovekop:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto