Alfa Romeo 8C Spider - Rosso Alfa - 2009 - CT

Non è una macchina,è un opera d'arte,una delle macchine piu' belle della storia.

Degna erede di quel capolavoro della 33 stradale...

Ti invidio tantissimo,anche perchè so che non ne vedro' mai una dal vivo:grinser005:
Complimentoni:)
 
una 8C spider che gironzola nella mia Catania?!? mamma mia che pezzo d'arte a 4 ruote! è un onore per me vedere e commentare cotanta bellezza.. davvero complimenti fefino,non ho parole è veramente un sogno; se poi abbini 8C + Etna è l'orgasmo più totale! ;) magari un giorno potrò ammirarla dal vivo.. per il momento rinnovo di nuovo i miei più sinceri complimenti e auguri per il tuo bolide! :)
 
Ciao, mi puoi dire se si possono ottenere quelle targhette di lato "Centro Stile Alfa Romeo"?? se sì, dove? te ne sarei grato.
 
Sono disponibili come ricambio, vanno però ordinate tramite un'officina Ferrari/Maserati.
 
E da quello che mi avevano detto bisogna anche dimostrare tramite libretto o non so cosa di essere un proprietario dell'auto , altrimenti non li vendono.
 
non lo so questo , io me la piego così , vettura a tiratura limitatissima, pezzi di ricambio ovviamente non numerosi come per le auto "normali" e vendita quindi ai soli proprietari del mezzo. Questa è la spiegazione che ho cercato di darmi .. poi non so .. boooh oppure per avere la certezza che i pezzi vadano effettivamente sulla vettura per la quale sono stati prodotti . Proprio per evitare che si vedano montati su vetture di livello inferiore . per una questione di immagine . Poi ripeto , il perchè non lo so , ma queste sono le cose che mi vengono in mente
 
Penso sia il caso di rientrare In Topic. State sporcando il garage di Fefino inutilmente, la sezione corretta è questa --> 8C
 
Be che dire hai una alfa stupenda anzi dire stupenda e molto diminutivo è sciatto, hai l'alfa che ogni Alfista sogna di avere, guidare, toccare, per per molti motivi la può solo sognare.. Tu sei fortunato perché hai reso questo sogno realtà e quindi complimenti, e goditela anche un pò per noi...
Ti posso chiedere di fare magari qualche foto al cuore della tua Alfa cioè il motore e magari una foto con le luci accese cosi quando me la sogno la sogno meglio :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che meraviglia....

e che INVIDIA!!! :)

Splendida!!!

Quando l'arte incontra l'ingegneria... tutta made in italy! :)

complimenti!