Alfa Romeo 8C Spider - Rosso Alfa - 2009 - CT

Eh si ragazzi,qualcosa di inimmaginabile...davvero grandi emozioni!
 
eh vabè , però non è che devi ridirlo se no qua rosico di brutto ahahahahahah .. scherzi a parte , non potrei mai essere invidioso di un fratello alfista ( e che alfista ) sono contento per te :D
 
:eek: Peccato che ce ne siano solo 500...non la vedro' maiii! Ti spio di nascosto, ti seguo e te la fotografo! :D bel mostro.. ma ci vogliono muscoli enormi per tenerla dritta in strada? :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
intanto i miei complimenti;
una curiosità se ti è possibile rispondermi: oltre alla prestigiosa macchina, ti hanno consegnato altri gadget e/o accessori
 
Devo dire che è una macchina che si lascia guidare con tranquillità,anche nel traffico intenso,e senza fatica.
Comunque insieme alla macchina ci hanno dato il telone rosso da interni che si vede in foto e un kit per pulire interni,carrozzeria e cerchi;poi a casa è stato recapitato un libro personalizzato di foto della giornata di consegna con cd allegato (foto in formato digitale).
 
  • Like
Reactions: kormrider
ah però .. direi che comunque è il minimo per aver comprato una macchina del genere
 
Devo dire che è una macchina che si lascia guidare con tranquillità,anche nel traffico intenso,e senza fatica.
Comunque insieme alla macchina ci hanno dato il telone rosso da interni che si vede in foto e un kit per pulire interni,carrozzeria e cerchi;poi a casa è stato recapitato un libro personalizzato di foto della giornata di consegna con cd allegato (foto in formato digitale).
Ottimo ottimo...bè a questi livelli è il minimo che possano fare...noi il telo rosso ci limitiamo a vederlo prima della consegna in concessionario...tirchiacci :D
 
Complimenti....sicuramente la più bella Alfa in assoluto, quindi la miglior automobile in circolazione.
 
Provo una sana e genuina nonché amichevole invidia e stima. Secondo me è perfetta. Rispetta qualsiasi caratteristica che pretendo da una vettura. L'unica "pecca", e capite cosa voglio dire, è il motore. Se fosse stato Alfa sarebbe stata una macchina che se non ci fosse il problema dell'usura non avrei mai cambiato.
Come già detto in un altro post ho avuto piacere di vederne 2 ma ferme in concessionaria. Su una sono riuscito a sedermici sopra (ho goduto). Mi piacerebbe vederla in giro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
chissà quando ne verdò una per strada!! fino ad ora non ho mai sentito il sound dal vivo...chissà quante emozioni ti da ogni volta che l'accendi!!
 
X