Alfa Romeo Brera 1750 TBI Rosso Alfa MY 2009

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sempre bellissima, davvero emoji772.png sembra nuova di pacca. Ero tentato di prenderne una, poi purtroppo ho dovuto tirare la cinghia drasticamente e non ho potuto farlo
Grazie,diciamo che la tratto con i guandi….:)

• Mi piace
Reazioni: Palissandro
E' Bellissima come la mia. In questo momento l'ho affidata a dei professionisti e tra 15 giorni la riavrò e mi hanno detto che non la riconoscerò... Ragazzi è incredibile quanto è affascinante. Complimenti Giuseppe
Grazie, hai ragione la Brera è sempre affascinante.... alla tua invece che tipo di "trattamento" gli stai facendo fare? Dalle foto mi sembrava messa molto bene....

E' Bellissima come la mia. In questo momento l'ho affidata a dei professionisti e tra 15 giorni la riavrò e mi hanno detto che non la riconoscerò... Ragazzi è incredibile quanto è affascinante. Complimenti Giuseppe
Credimi era in Ottimo stato interno ed esterno, ma proprio perché è in queste condizioni è aggiungici che 30 anni fa per varie vicende ho dovuto strappare il contratto 4 giorni dopo averlo firmato di una Spider .,,, si merita un trattamento come se fosse uscita dalla concessionaria. Quindi un tagliandino e poi interni in Pelle e trattamento Detailing completo MAFRA