Alfa Romeo Brera 2.2 JTS Sky Window Nero Carbonio Metallizzato interni Pelle Nero/Grigio MY2006 (TO)

Lucatortuga71

Nuovo Alfista
3 Settembre 2025
6
10
4
Regione
Piemonte
Alfa
Brera
Buonasera, dopo averne seguite un po' e viste alcune sia da privati che in concessionaria negli ultimi 3 mesi, domenica mi sono incontrato con il proprietario a Bologna ad Auto e Moto d'Epoca 2025. L'ho vista e provata, mi è piaciuta e siamo riusciti a trovare un accordo. Si trova un po' lontano ma conto di portarla a casa per il week end.
38.1.webp

La vedete solo di sfuggita al parcheggio della fiera. Il tempo di portarla a casa, lavarla, pulirla per bene e poi posterò un bel po' di foto.
Non avevo mai guidato il 2.2 JTS e devo dire che non mi è parso malvagio, l'ho trovato progressivo ma non esplosivo ovviamente. Poi di certo non posso valutarlo in 10km fatti...
A me interessava capire più che altro il comportamento della vettura in generale, assenza di cigolii e rumorini sospetti, ecc. Ha 70.000km circa e praticamente un solo proprietario che devo dire l'ha mantenuta con cura e usata realmente come 2a auto nei fine settimana (gli interni mi sono sembrati quasi perfetti), ha la documentazione della manutenzione fatta con fatture e libretto tagliandi ed è di una persona che è passata in Maserati.
La prima cosa che farò sarà quella di togliere l'autoradio aftermarket e sostituirla con quella sua originale che purtroppo non è stata conservata. Mi sono già arrangiato online e l'ho presa, ho il codice telaio ma credo ci voglia il codice di sblocco per farla funzionare correttamente. Qualcuno mi riesce a dare una mano in privato per capire cosa devo fare per favore?
Grazie a tutti!!!

Ultima modifica:
Sempre stupenda la Brera, ottimo acquisto 👍

• Mi piace
Reazioni: Lucatortuga71
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto