Alfa Romeo BRERA Prodrive - serie limitata

Scusate per l'OT ma io ho visto molte puntate di top gear, e le Alfa Romeo sono apprezzatissime, In un confronto tra Auti TT Brera e mazda RX8 dopo aver considerato che la Brera era piu lenta rispetto alle rivali hanno ammesso che se la spesa fosse stata loro avrebbero comprato la brera. Invece Le BMW piacciono a uno dei tre presentatori bentre un altro le odia. Io personalmente adoro quel programma. E' cmq vero che ste versioni dovrebbero ucire in italia anche se pensandoci bene la compagnia di "Tuning" e' inglese
 
per quanto riguarda gli interni, apparte le cuciture rosse, non mi pare siano diversi dalla versione normale... comunque e bellissima...
 
Della selleria (oltre le cuciture rosse) hanno anche sostituito la placca metallica all'altezza poggiatesta che non ha solo la scritta "Brera" bensì la bandiera dell'Italia e dell'Inghilterra...
 
si anche io avevo sentito che quello di top gear aveva bollato la brera come una roaba schifosa e le ha anche riso in faccia...però quel progtamma mi piace sono troppo stupidi quei tre...

comunque differenze esterne a parte i cerchi non ne vedo e internamente noto la leva del cambio e la pedaliera...
 
IO essendo stato in america parlo l'inglese e vi assicuro che anche a top gear amano le alfa romeo anche se le criticano per la loro reputazione di auto non troppo affidabili, per il fatto che perdono valore molto velocemente e hanno detto che la brera e' troppo piu lenta delle rivali, ma hanno anche detto che le alfa sono opere d'arte, che la 8c e'a macchina piu bella mai costruita ecc...
 
secondo me comunque qua in italia ne avrebbero vendute 3: lapo, montezemolo e de adamich...no comunque può darsi che qua l'alfa non prevedeva delle grandi vendite a differenza dell'inghilterra non saprei
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi ricordo che una discussione su top gear e l'atteggiamento verso la brera....
fu un errore di traduzione...
quelli di top gear amano le alfa e dissero che anche se prestazionelmente non è un gran chè valeva la pena di acquistarla per la bellezza, tenuta, frenata,ecct....

chiuso ot....