Alfa Romeo Brera TI

esatto!ci saranno una 30 di kg in meno al massimo tra brera s e brera my'08..

per gli allestimenti sì,credo proprio di si,le sospensioni sono le stesse..se vuoi quelle più performanti devi andare in inghilterra e prenderti la S che però è solo t.a e nelle due motorizzazioni JTS...

le diffrenze tra sport pack e ti pack sono più o meno quello che hai detto tu..oltre alla targhetta specifica e qualche altro optional dedicato!
se comunque dovessi prenderla visto che hai fatto 30 fai 31 e falla BRERA TI..

comunque resto dell'ideail TI pack è proprio bellino eh..
 
E' strabella raga..solo l'allestimento TI è difficile da trovare..la sto cercando, ma è dura trovarne una, è uscita da poco.
 
beh..usata o kmzero mi sa che è quasi impossibile da trovare TI!!dovrai aspettare ancora un po'!

ma ci pensavo l'altro giorno...ma le vetture che vengono esposte ai vari saloni poi che fine fanno???cavoli quelle hanno pure il colore rosso competizione!!!
 
Il preblema del pack TI è che ti vincola ai sedili in pelle ed alla plancia in pelle!!! Alla fine il conto cresce a dismisura....Personalmente preferisco investire i miei soldi in un assetto ribassato fatto bene come quello di MikiBrera!!! La mia 159 è stata abbassata un paio di cm; la Zattisport è intervenuta su molle ed ammortizzatori (ha cambiato solo le molle però) ed il risultato estetico è OK, ma la rigidità in curva non è il massimo...

P.S. per MikiBrera: Per i cerchi da 19 a fori ancora nulla, appena ho novità ti faccio sapere!!
 
Molto bella la Brera TI, a me piace in sè proprio l'auto, peccato sia sempre penalizzata da un peso eccessivo, rispetto alle rivali, nonostante gli aggiornamenti...:-(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il preblema del pack TI è che ti vincola ai sedili in pelle ed alla plancia in pelle!!! Alla fine il conto cresce a dismisura....Personalmente preferisco investire i miei soldi in un assetto ribassato fatto bene come quello di MikiBrera!!! La mia 159 è stata abbassata un paio di cm; la Zattisport è intervenuta su molle ed ammortizzatori (ha cambiato solo le molle però) ed il risultato estetico è OK, ma la rigidità in curva non è il massimo...

P.S. per MikiBrera: Per i cerchi da 19 a fori ancora nulla, appena ho novità ti faccio sapere!!

per le brera TI la plancia in pelle così come le mostrine in carbonio sono optional..la versione TI è l'unica sulle quali li puoi avere ma non sono diciamo "obligatori"..puoi prenderti una ti anche senza plancia in pelle!!

p.s.grazie..