veramente la brera S non è stata alleggerita di 100Kg ma di meno(I 100 KG che dici tu sono stati ottenuti in gran parte eliminando il Q4 e adottando componenti più leggeri in alluminio come sulla MY '0 delresto) ed il peso si avvicina molto a quello della Brera MY'08 3.2 t.a. e quindi anche a quello della TI,l'assetto della S e l'handling sono più curati e quindi la vettura avrà un comportamento più sportivo incrementando,se possibile ,il già ottimo piacere di guida che trasmette la vettura...piacere di guida enfatizzato anche dal sound,migliorato anch'esso grazie ad un impianto rivisto per renderlo ancora più corposo e"BELLO"...non l'ho mai sentita ma devessere splendido..!!tutto ciò abbinato ai leggerissimi cerchi da 19"(ripresi poi anche sulla ti)ed allestimenti interni dedicati (ripresi in parte anch'essi dalla TI) e la possibilità di averla anche in rosso competizione(7000euri in più circa..
)..offerta ad un prezzo stracompetitivo per una serie limitata!!
ritengo comunque la Ti quasi equivalente..peccato a sto punto non l'abbiano proposta paripari anche in Italia..anche se come ho già detto sono mooooooooooolto simili!