Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,289
- 9,005
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Sito di "previsioni" industriali e business intelligence [emoji41][emoji106]
Ma non è possibile il csuv nel 2022....esce l'anno prossimo....mhaSito di "previsioni" industriali e business intelligence [emoji41][emoji106]
...anche a me lunotto e tergicristallo , nonché linea arrotondata posteriore mi ricorda l'alfa... la 147 e la Giulietta .Vetro e baule sanno di alfa,guardate anche la nervatura centrale dello stesso..
..io questa app la disinstallo! Ogni volta faccio pasticci per non so quale motivo....anche a me lunotto e tergicristallo , nonché linea arrotondata posteriore mi ricorda l'alfa... la 147 e la Giulietta .
Perchè BMW fa X1 e X2 trazione anteriore, la vende a cifre astronomiche e ha la fila fuori.Non capisco perché la facciano a trazione anterioreL'Alfa si deve differeziare da tutte le altre e visto che la trazione posteriore gli viene bene, dovrebbero continuare su quella strada.
Bho, sara' che le auto con carrozzeria suv senza la trazione integrale non le capisco proprio...almeno renderla un po' divertente con la posteriore... Comunque, come dici tu, si saranno fatti i loro calcoli. Speriamo!Perchè BMW fa X1 e X2 trazione anteriore, la vende a cifre astronomiche e ha la fila fuori.
Se serve per fare soldi e mantenere la gamma Giorgio viva (che da sola vende meno del previsto per l'ignoranza diffusa), dobbiamo stendere tappeti rossi a questa C-SUV e baciarci i gomiti se la fanno dando un futuro al marchio.