Alfa Romeo C-SUV - Foto e Spy Photo

Sito di "previsioni" industriali e business intelligence [emoji41][emoji106]

• Mi piace
Reazioni: interceptor79
Credo sia da leggere come range di tempo per l'uscita e range per la fine commercializzazione o giù di lì.
Comunque, "esce" nessuno l'ha detto, calma e gesso, resisti sino al 5 marzo :D

• Mi piace
Reazioni: AlexMi
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non capisco perché la facciano a trazione anteriore :( L'Alfa si deve differeziare da tutte le altre e visto che la trazione posteriore gli viene bene, dovrebbero continuare su quella strada.

Ultima modifica:
Non capisco perché la facciano a trazione anteriore :( L'Alfa si deve differeziare da tutte le altre e visto che la trazione posteriore gli viene bene, dovrebbero continuare su quella strada.
Perchè BMW fa X1 e X2 trazione anteriore, la vende a cifre astronomiche e ha la fila fuori.
Se serve per fare soldi e mantenere la gamma Giorgio viva (che da sola vende meno del previsto per l'ignoranza diffusa), dobbiamo stendere tappeti rossi a questa C-SUV e baciarci i gomiti se la fanno dando un futuro al marchio.

Perchè BMW fa X1 e X2 trazione anteriore, la vende a cifre astronomiche e ha la fila fuori.
Se serve per fare soldi e mantenere la gamma Giorgio viva (che da sola vende meno del previsto per l'ignoranza diffusa), dobbiamo stendere tappeti rossi a questa C-SUV e baciarci i gomiti se la fanno dando un futuro al marchio.
Bho, sara' che le auto con carrozzeria suv senza la trazione integrale non le capisco proprio...almeno renderla un po' divertente con la posteriore... Comunque, come dici tu, si saranno fatti i loro calcoli. Speriamo!

• Mi piace
Reazioni: Piezio77