Si, ma la batteria pur essendo nuova è tutt’altro che carica…Batteria ad auto presa da poco ?
Si, ma la batteria pur essendo nuova è tutt’altro che carica…Batteria ad auto presa da poco ?
Multiecuscan 5.1 funziona benissimo (non ho provato i precedenti) è solo un po’ schizzinoso ad allineare la centralina Airbag, devo capire il perché.Ciao, per caso hanno rilasciato un aggiornamento a multiecuscan o hai fatto in altro modo?
Mah, come in tutte le auto, a motore acceso è l'alternatore a fornire energia a tutta l' auto ( e a ricaricare la batteria ) , certo a motore spento la tensione cala sensibilmente ma è fisiologico. Se fai tragitti brevi e relative riaccensioni le cose cambiano.Si, ma la batteria pur essendo nuova è tutt’altro che carica…
Ma dai...anche tu della provincia di PV? Io sono in Oltrepo, posso chiederti di dove sei di preciso? Mi piacerebbe tanto vedere la tua Giulia dal vivo...Te lo avevo gia scritto... comunque: Alfa Romeo Giulia 2.0 Veloce - AT8 - 2023 - Rosso (PV)
Multiecuscan 5.1 funziona benissimo (non ho provato i precedenti) è solo un po’ schizzinoso ad allineare la centralina Airbag, devo capire il perché.
E' propio che me l'hanno consegnata con circa il 60/70%, poi comunque avranno pensato che tanto si caricava usandola (ed è vero)Mah, come in tutte le auto, a motore acceso è l'alternatore a fornire energia a tutta l' auto ( e a ricaricare la batteria ) , certo a motore spento la tensione cala sensibilmente ma è fisiologico. Se fai tragitti brevi e relative riaccensioni le cose cambiano.
Zona Vigevano, prima del pòMa dai...anche tu della provincia di PV? Io sono in Oltrepo, posso chiederti di dove sei di preciso? Mi piacerebbe tanto vedere la tua Giulia dal vivo...
Tutto.... a parte la difficolta a fare l'allineamento proxy, comunque oggi ho risolto andando da un amico con diagnostica professionaleScusa, domandona : ma con multiecuscan cosa riesci a fare? Diagnosi e poi?
Grazie
Tutto.... a parte la difficolta a fare l'allineamento proxy, comunque oggi ho risolto andando da un amico con diagnostica professionale
No, intendevo tutto ciò che può fare multiecuscan. Puoi vederlo scaricando la versione demo (anche su cellulare) e facendo la simulazione (quindi senza collegarsi)Compreso rimappare ?