Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - Q4 - AT8 - Grigio Vesuvio

Non impazzisco per i grigi ma allestito così è sinceramente uno spettacolo!
Complimenti!
 
  • Like
Reactions: Alfistar78
Gran motore, bravo.. mi raccomando la 100 ottani ;) e tutti gli accorgimenti del caso.
L'unica cosa che secondo me rimpiangerai un po' sono i sedili sportivi.. Andatura spinta e curve veloci non perdonano.. Per il resto, fantastica. Goditela e benvenuto nel club benzina ;)
 
  • Like
Reactions: aedus
Gran motore, bravo.. mi raccomando la 100 ottani ;) e tutti gli accorgimenti del caso.
L'unica cosa che secondo me rimpiangerai un po' sono i sedili sportivi.. Andatura spinta e curve veloci non perdonano.. Per il resto, fantastica. Goditela e benvenuto nel club benzina ;)

Complimentoni per la Giulia!
Ti raccomando anch'io la 100 ottani ...e l'app Enipay a questo punto è un must [emoji23]
Sleepless ti quoto sui sedili sportivi! Io su Stelvio ho il pack lusso (di serie e non modificabile perchè first edition) e a volte mi trovo aggrappato al volante[emoji849]
 
Complimentoni per la Giulia!
Ti raccomando anch'io la 100 ottani ...e l'app Enipay a questo punto è un must [emoji23]
Sleepless ti quoto sui sedili sportivi! Io su Stelvio ho il pack lusso (di serie e non modificabile perchè first edition) e a volte mi trovo aggrappato al volante[emoji849]
Si, sono fondamentali.
Sulle Q2 e le Q4 ancora di più. Aderenza impressionante, curve che per te sono normali, per gli altri diventano a percorrenza veloce e.. Il sedere balla..
 
Ultima modifica:
Bella davvero buon divertimento
 
  • Like
Reactions: Alfistar78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gran motore, bravo.. mi raccomando la 100 ottani ;) e tutti gli accorgimenti del caso.
L'unica cosa che secondo me rimpiangerai un po' sono i sedili sportivi.. Andatura spinta e curve veloci non perdonano.. Per il resto, fantastica. Goditela e benvenuto nel club benzina ;)
Si credo tu abbia ragione, ho dovuto trovare un compromesso con mia moglie che preferiva quelli del pack lusso perché più comodi....;) La 100 ottani assolutamente