Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - Q4 - AT8 - Grigio Vesuvio

Vi allego altre foto che ho fatto con gli accessori originali che finalmente mi sono stati consegnati ed ho finalmente montato, in particolare sono: coprimozzi in bianco e nero, spoiler posteriore, mi piaceva molto ed ho montato quello della Giulia quadrifoglio, griglia anteriore in carbonio, e tappo benzina in alluminio ed una ultima foto per il risultato finale
 

Allegati

  • IMG_4838.jpg
    IMG_4838.jpg
    218.1 KB · Visualizzazioni: 1,447
  • IMG_4677.jpg
    IMG_4677.jpg
    285.4 KB · Visualizzazioni: 1,296
  • IMG_4659.jpg
    IMG_4659.jpg
    247.7 KB · Visualizzazioni: 1,391
  • IMG_4641.jpg
    IMG_4641.jpg
    160.1 KB · Visualizzazioni: 1,151
  • IMG_4846 (1).jpg
    IMG_4846 (1).jpg
    263.6 KB · Visualizzazioni: 6,921
Vi allego altre foto che ho fatto con gli accessori originali che finalmente mi sono stati consegnati ed ho finalmente montato, in particolare sono: coprimozzi in bianco e nero, spoiler posteriore, mi piaceva molto ed ho montato quello della Giulia quadrifoglio, griglia anteriore in carbonio, e tappo benzina in alluminio ed una ultima foto per il risultato finale
Sta BENISSIMO!
:eek:
Per montare la griglia in carbonio hanno dovuto smontare il paraurti? C'è voluto molto?
Volevo montare anch'io tappo in alluminio, griglia e pomolo del cambio in carbonio ma mi trattiene la paura che ci voglia troppo tempo e ci siano troppe complicazioni per la griglia.
:)
 
  • Like
Reactions: Alfistar78
Grazie, per i tempi di montaggio l' ho portata la mattina e il giorno successivo me l' hanno consegnata, dopo aver montato tutti gli optional, per la griglia non credo sia molto difficile, le istruzioni indicavano solo lo smontaggio delle griglie dei due "lobi" inferiori e quindi non e' necessario smontare il paraurti, se non ricordo male il tempo indicato per il montaggio era di 120'.
Per il tappo di alluminio ci vogliono 5' però purtroppo non e' predisposto per l' alloggiamento dello sportellino infatti ogni volta lo appoggio delicatamente alla meno peggio. Per il pomello in carbonio nella tua penso sia spettacolare... nella mia non so non ha nulla all' interno in carbonio anche se mi piace molto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MPP e alex1975bz
Alfistar, ti avevo già fatto i complimenti per la macchina, bellissima. Era stata la mia prima configurazione, grigio Vesuvio con interni in pelle rossa, poi tramutata in blu Montecarlo, anche nel mio caso per fare più contenta la moglie. Quando l'ho ordinata io non erano ancora in vendita né la veloce, né i motori benzina e nemmeno il pack lusso..
Magari lo avrai letto in altri topic, io sono uno di quelli contrari alle modifiche in stile Q, secondo me devono restare prerogativa della Q, anche perché chi conosce le auto, si accorge che una Q non lo è. Ciò non toglie, comunque, che la tua macchina sia molto bella.:)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Si concordo in parte con il tuo pensiero, infatti non ho voluto fare una copia della quadrifoglio ma ho voluto che fosse ancora più unica, permettimi il termine,più "sartoriale" non modificherò altro in stile quadrifoglio ma lo spoiler mi è sempre piaciuto molto e per tale motivo l' ho messo. Ti ringrazio per i complimenti, la tua è molto bella, il blu Montecarlo è molto elegante ed è stato tra le mie opzioni, poi ho deciso di farla più sportiva, secondo il mio punto di vista.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Mi sono innamorato di questa combinazione, complimentissimi!
 
  • Like
Reactions: Alfistar78
Mi sono innamorato di questa combinazione, complimentissimi!
Ti ringrazio tanto per i complimenti, ci ho messo un po' per decidere come farla, ma alla fine anche con l' aiuto di mia moglie abbiamo deciso per questi abbinamenti e nè sono soddisfattissimo.
 
Vi allego altre foto che ho fatto con gli accessori originali che finalmente mi sono stati consegnati ed ho finalmente montato, in particolare sono: coprimozzi in bianco e nero, spoiler posteriore, mi piaceva molto ed ho montato quello della Giulia quadrifoglio, griglia anteriore in carbonio, e tappo benzina in alluminio ed una ultima foto per il risultato finale
Oddiooo che bella!!! Un sogno!! [emoji7] [emoji7] [emoji7] modifiche perfette sobrie visibili ma senza eccessi

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Alfistar78
Veramente bellissima così personalizzata! Ed a mio avviso lo spoilerino sul baule da anche alle versioni normali quel tocco di sportività e di slancio ulteriore che la Giulia si merita!
Ma una curiosità, come viene montato? con colle specifiche in carrozzeria?
 
  • Like
Reactions: Alfistar78
Pubblicità - Continua a leggere sotto