Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - Q4 - AT8 - Grigio Vesuvio

Ma quanto è bella la tua Giulia!
Ed è vero che non la stai facendo somigliare a una Q. Non per questo fará girare meno la testa ai passanti!

La V del trilobo in carbonio poi è fenomenale.
Sto valutando se sul mio Stelvio, che è nero,possa stare bene...ho il dubbio che poi sembri un tuning tamarro.

Il tappo è bello ma avrei paura di rovinare la carrozzeria facendo rifornimento. Purtroppo la distrazione è dietro l'angolo e qualche volta sono costretto al servito (ci sono distributori che hanno la blu super ma non la mettono al self service....)
Ti ringrazio, la V del trilobo credo che stia molto bene anche sul nero, Non credo crei un effetto tamarro anzi la renderà più aggressiva ma nulla di eccessivo, si tratta sempre di un piccolo dettaglio per intenditori IMHO. Sul tappo concordo con te non è per nulla pratico, infatti sempre benzina al self....
 
Ciao, la V in carbonio è accessorio originale?
Prezzo?
Anche io ci sto pensando X stelvio nero vulcano...
Grazie
 
Ciao, la V in carbonio è accessorio originale?
Prezzo?
Anche io ci sto pensando X stelvio nero vulcano...
Grazie
Si è un accessorio originale prezzo € 499 non so se la fanno già anche per Stelvio, ciao
 
IMG_20171016_100554.jpg
IMG_20171016_100548.jpg
IMG_20171016_100541.jpg
lo fa anche a te? Sotto il sole e con angolazione vista da davanti....sennò perfetto....
 
  • Like
Reactions: esodar1981
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi allego altre foto che ho fatto con gli accessori originali che finalmente mi sono stati consegnati ed ho finalmente montato, in particolare sono: coprimozzi in bianco e nero, spoiler posteriore, mi piaceva molto ed ho montato quello della Giulia quadrifoglio, griglia anteriore in carbonio, e tappo benzina in alluminio ed una ultima foto per il risultato finale
ciao posso chiederti di mettere una foto di tutto il frontale? vorrei mettere anch'io la calandra in carbonio oppure nera anzhichè cromata e vorrei farmi un idea di come sta nell'insieme sul grigio vesuvio (nel garage del forum le vesuvio han tutte la calandra cromata)..grazie