ci sono modi abbastanza sicuri per capire se un auto ha 50 mila o 150 mila km dai...
pneumatici, dischi freno, ammortizzatori, rivestimento volante, cinghia servizi, colore liquido freni
capisco tra 50 e 80, ma se ha il doppio dei km indicati bisogna essere tonti per non capirlo.
quando ho preso la mia usata, gli elementi esaminati erano coerenti con i km, che per altro coincidevano con fatture e revisione
Si lo so, ma tanto verrà comunque il momento in cui si accende una spia, qualunque.. per esempio della riserva, e qualcuno sentenzierà “è schilometrata”. Quindi tanto vale fare subito la tessera
PSrimo consiglio @Zuppa_10 , evita di circolare con il serbatoio in riserva. CP4 docet
specialmente con elevate temperature esterne, ogni tanto un po'di additivo gasolio non fa male, un flacone da 1L aggiunto allo 0.2% ogni due pieni non ha un costo esorbitante
Si lo so, ma tanto verrà comunque il momento in cui si accende una spia, qualunque.. per esempio della riserva, e qualcuno sentenzierà “è schilometrata”. Quindi tanto vale fare subito la tessera
PSrimo consiglio @Zuppa_10 , evita di circolare con il serbatoio in riserva. CP4 docet
Evvai!
Si vola a fare la tessera
Per fortuna sono maniaco dei pieni, cioè se c’è una cosa che odio è vedere poche tacche di carburante, ogni tanto faccio il pieno anche se mi mancano 15 litri.
Dici che è schilometrata anche se si accendono tutte le spie quando si mette in moto?
specialmente con elevate temperature esterne, ogni tanto un po'di additivo gasolio non fa male, un flacone da 1L aggiunto allo 0.2% ogni due pieni non ha un costo esorbitante