Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 190 Cv Executive My19 Grigio Stromboli (RE)

complimenti

• Mi piace
Reazioni: Zuppa_10
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto nella famiglia degli schilometrati! ❤️
ci sono modi abbastanza sicuri per capire se un auto ha 50 mila o 150 mila km dai...
pneumatici, dischi freno, ammortizzatori, rivestimento volante, cinghia servizi, colore liquido freni
capisco tra 50 e 80, ma se ha il doppio dei km indicati bisogna essere tonti per non capirlo.

quando ho preso la mia usata, gli elementi esaminati erano coerenti con i km, che per altro coincidevano con fatture e revisione

• Mi piace
Reazioni: Zuppa_10
Si lo so, ma tanto verrà comunque il momento in cui si accende una spia, qualunque.. per esempio della riserva, e qualcuno sentenzierà “è schilometrata”. Quindi tanto vale fare subito la tessera 😅
PS:primo consiglio @Zuppa_10 , evita di circolare con il serbatoio in riserva. CP4 docet

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Si lo so, ma tanto verrà comunque il momento in cui si accende una spia, qualunque.. per esempio della riserva, e qualcuno sentenzierà “è schilometrata”. Quindi tanto vale fare subito la tessera 😅
PS:primo consiglio @Zuppa_10 , evita di circolare con il serbatoio in riserva. CP4 docet
Evvai!
Si vola a fare la tessera 🤣
Per fortuna sono maniaco dei pieni, cioè se c’è una cosa che odio è vedere poche tacche di carburante, ogni tanto faccio il pieno anche se mi mancano 15 litri.
Dici che è schilometrata anche se si accendono tutte le spie quando si mette in moto? 🤣
specialmente con elevate temperature esterne, ogni tanto un po'di additivo gasolio non fa male, un flacone da 1L aggiunto allo 0.2% ogni due pieni non ha un costo esorbitante
Ho il nonno che ha 300000 flaconi di additivo, ogni tanto andrò a rubarne qualcuno dalla sua riserva… aggratis